Roma, l'arrivo a Fiumicino del difensore tedesco Hummels

Roma, l'arrivo a Fiumicino del difensore tedesco Hummels
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Roma, l'arrivo a Fiumicino del difensore tedesco Hummels 04 settembre 2024 Il nuovo difensore della Roma Mats Hummels è arrivato a Fiumicino, accolto da una cinquantina di tifosi giallorossi entusiasti. Maglietta nera e occhiali scuri, l'ex centrale di Borussia Dortmund e Bayern Monaco si è brevemente fermato per qualche selfie e firmare autografi prima di andare via insieme ai dirigenti della Roma presenti ad accoglierlo. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Douglas Luiz, Motta al lavoro anche con il brasiliano: ecco perchè non gioca dall’inizio. Ora per lui deve arrivare una... (Juventus News 24)

Ora è ufficiale: Mats Hummels é un nuovo giocatore della Roma. Lo comunica la società giallorossa con una nota. (Tiscali)

Hummels era svincolato dallo scorso 1° luglio, dopo aver concluso il proprio contratto che lo legava al Borussia Dortmund. Adesso firma con la Roma un annuale con un ingaggio complessivo di 2,5 milioni più bonus. (FantaMaster)

UFFICIALE - Roma, nuovo rinforzo difensivo per De Rossi: ecco l'esperienza di Hummels

Mats Hummels diventa il settimo tedesco a vestire la maglia della Roma, e tra i suoi predecessori ci sono grandi nomi, molti dei quali hanno trovato grande fortuna nella capitale. Oggi quasi dimenticato, un tempo era una forza da non sottovalutare: Schütz, un bomber impareggiabile, vinse la doppietta di titoli con il Borussia Dortmund nel 1962/63, poi si trasferì alla Roma per l'allora incredibile cifra di 450.000 marchi tedeschi - chiudendo la sua carriera in Nazionale dopo solo sei partite internazionali. (Diretta)

Mats Hummels alla Roma, ora è ufficiale. Il club giallorosso ha annunciato l’arrivo del difensore tedesco svincolato Il calciomercato Roma accoglie Mats Hummels. L’esperto difensore tedesco, con un passato tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund, lascia la Germania per la prima volta accasandosi nel campionato di calcio di Serie A. (Lazio News 24)

Lo comunica il club giallorosso con una nota ufficiale, che riportiamo di seguito: "Classe 1988, il tedesco è un difensore centrale con un'enorme esperienza internazionale. Conta oltre 600 presenze in tutte le competizioni, nazionali e internazionali, 78 partite con la propria selezione, oltre che 16 titoli vinti tra club e nazionale, tra questi il campionato del Mondo del 2014". (Fcinternews.it)