Poliziotto italiano scala la vetta sull'Himalaya: quando la forza della mente può superare gli ostacoli fisici

Meteo Web INTERNO

Raggiunta la sommità della sesta vetta più alta del mondo sull'Himalaya senza l'ausilio di bombole di ossigeno. Era il sogno di Eumir Martinelli, assistente capo della Polizia di Stato che, il 30 settembre scorso alle ore 13.15, nonostante le ... (Meteo Web)

Su altri media

L'agente Eumir Martinelli, senza ausilio di bombole di ossigeno, è riuscito a raggiungere la sommità della sesta vetta più alta del mondo, il monte Cho Oyu (8201 metri), insieme ad una spedizione himalayana. (La Stampa)

Un poliziotto italiano ha raggiunto la sesta vetta più alta del mondo, il Cho Oyu (Dea Turchese) con i suoi 8.201 metri di quota. (ReggioNotizie)

L'agente Eumir Martinelli, senza ausilio di bombole di ossigeno, è riuscito a raggiungere la sommità della sesta vetta più alta del mondo - il monte Cho Oyu (8.201 metri) ... (AdnKronos) - Un poliziotto sulla vetta del mondo. (iL Meteo)

Le squadre anticrimine, tutte al femminile, erano state fondate a Seul per combattere i borseggiatori sul metrò. (La Repubblica)

Della spedizione iniziata l'8 agosto scorso, soltanto ... (Il Fatto Quotidiano)

Ce l'ha fatta Eumir Martinelli, un poliziotto della scientifica di Bressanone in provincia di Bolzano; ha ... (Rosa Rossa)