The Last of Us, la seconda stagione ha già cambiato una dettaglio importante rispetto al videogioco

The Last of Us, la seconda stagione ha già cambiato una dettaglio importante rispetto al videogioco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Siamo ufficialmente tornati nel mondo di The Last of Us, grazie all’uscita del primo episodio della seconda stagione. È ancora presto per capire in che modo la serie si scosterà dal videogioco, anche se qualcosa è già cambiato. Non solo abbiamo già visto una scena che svela gran parte della trama dei nuovi episodi e per certi versi rovina l’effetto sorpresa per chi non ha mai giocato al secondo capitolo, ma è stata modificata anche la storia di un personaggio secondario. (bestmovie.it)

Ne parlano anche altre fonti

In Giorni futuri, il primo episodio della seconda stagione di The Last of Us, Ellie (Bella Ramsey) si lascia andare a un momento di effusione queer in pubblico. La sua spontaneità non viene apprezzata da uno dei presenti, che le indirizza un commento omofobo suscitando l'intervento del suo padre putativo, Joel (Pedro Pascal). (Wired)

Il primo episodio, intitolato "Future Days", ha già sorpreso i fan del gioco (che trovate su Amazon) con una struttura temporale completamente rimaneggiata. Nella complessa arte di adattare un videogioco per il piccolo schermo, HBO sta percorrendo sentieri narrativi inaspettati con la seconda stagione di The Last of Us (SpazioGames)

The Last of Us Stagione 2 non è identico al videogioco e si prende delle libertà per poter raccontare la propria storia in un nuovo formato. Questo non vuol dire che ignori quanto creato da Naughty Dog, anzi. (Multiplayer)

Gangs of London: tutto sulla terza stagione in arrivo su Sky e Now, le novità che non puoi perdere!

Ci sono film che assomigliano sempre più ai videogiochi, almeno dal punto di vista degli effetti speciali e della spettacolarizzazione di certe sequenze. Ma ci sono anche serie tv ispirate direttamente a prodotti pensati per la PlayStation. (Avvenire)

La terza stagione di “Gangs of London”, creata da Gareth Evans, si propone come un brillante e inquietante racconto che affonda le radici in una trama legata a una partica di droga tagliata in modo letale. (SofiaOggi.com)

Una Lotta Interminabile fra Gang Domani, la nuova stagione della apprezzata serie britannica Gangs of London esordirà su Sky e sarà disponibile in streaming esclusivamente su NOW. Questa attesa terza stagione promette di catturare l’attenzione del pubblico con una trama avvincente e ricca di tensione. (SofiaOggi.com)