CMIT TV | Roma, incontro con Allegri: corsa sulla Juventus

CMIT TV | Roma, incontro con Allegri: corsa sulla Juventus
CalcioMercato.it SPORT

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, Allegri-Roma: indizio dai social?

Futuro Allegri, corsa contro il tempo: Roma o Juventus?

Alla CMIT TV, il punto sul futuro di Massimiliano Allegri: proseguono i contatti con la Roma ma la Juventus resta sullo sfondo. Massimiliano Allegri resta la prima scelta della Roma.

La società giallorossa deve, però, sbrigarsi: l’ex livornese potrebbe essere richiamato dalla Juventus, in caso di tracollo di Pirlo

Come raccontato nello speciale di calciomercato, in onda ieri su CMIT TV, il club giallorosso ha incontrato il tecnico livornese con cui ha un canale diretto dallo scorso settembre. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Non è da escludere neanche una soluzione in Premier League ma ad oggi, stando alle indiscrezioni, la Roma sarebbe in pole position. Massimiliano Allegri, di cui si torna a parlare in ottica Juventus, è la prima e indiscussa scelta dei Friedkin, riferisce la giornalista Eleonora Trotta. (LAROMA24)

Pinto avrebbe già avuto un incontro molto proficuo con l’entourage del portoghese, che avrebbe accolto con favore il progetto giallorosso. Il tecnico toscano avrebbe espresso entusiasmo per quanto riguarda i grandi margini di crescita della rosa giallorossa in occasione dei colloqui avuti con Pinto. (Footballnews24.it)

Allegri verso il ritorno alla Juve? Roma "spiazzata"

Su Immobile.". Lazio, Caicedo torna a essere decisivo: obiettivi Champions e rinnovo. TORNA ALLA HOME PAGE Lotta Champions, il punto di Ledesma: "La Lazio si sta rilanciando. (La Lazio Siamo Noi)

Come riportato da "Calciomercato.it", i giallorossi avrebbero un canale aperto con Allegri dallo scorso settembre, ma adesso, con l'ipotesi Juve sempre più concreta, la Roma dovrà sbrigarsi e tentare il tutto per tutto per convincere il tecnico a sposare il loro progetto (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr