Per il contributo contro il caro bollette da valutare le operazioni fuori campo

Eutekne.info ECONOMIA

Si tratta di una delle principali novità

Obblighi informativi limitati nei confronti dei collaboratori. L’Ispettorato nazionale del lavoro ha individuato le informazioni che il committente deve fornire ai lavoratori parasubordinati. 13 agosto 2022. / Mario PAGANO. Anche i collaboratori hanno diritto a ricevere dal committente alcune informazioni in merito al proprio rapporto di lavoro, al pari del personale dipendente. (Eutekne.info)

Ne parlano anche altre testate

In particolare, l'Amministrazione ha chiarito che assumono rilevanza, ai fini del calcolo dell'ammontare dei ricavi, anche le spese addebitate al cliente da parte dei professionisti per l'imposta di bollo (FiscoOggi)

L’INPS ha pensato a tre modi per andare in pensione a 64 anni valutando costi e sostenibilità per evitare la legge Fornero. 3 sono le ipotesi per andare in pensione a 64 anni: ecco modalità e costi. La necessità di una riforma delle pensioni è necessaria soprattutto come ha reso noto l’IPS nel suo “21esimo Rapporto annuale sulla previdenza”. (InformazioneOggi.it)

Pensione: contributi versati a enti diversi si perdono oppure si possono cumulare? Cumulo dei periodi assicurativi per i destinatari del contributivo. Anche i lavoratori che hanno versato i contributi dal 1° gennaio 1996 possono cumulare in modo gratuito i periodi assicurativi versati in diverse gestioni. (InformazioneOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr