Can Yaman: la confessione di Özge Gürel sull'attore di DayDreamer

Can Yaman: la confessione di Özge Gürel sull'attore di DayDreamer
TorreSette CULTURA E SPETTACOLO

Tornano sul piccolo schermo Can Yaman e Özge Gürel con la nuova avvincente soap Mr Wrong su Canale 5.

Lo scoop di Oggi. Can Yaman e Diletta Leotta: arriva il papà dell'attore in Italia. Amici: ex ballerina di Maria De Filippi diventa nonna

La nostra amicizia è rimasta", ha sottolineato ancora Özge Gürel.

Can Yaman, la confessione di Özge Gürel sull’attore di DayDreamer.

La bella Özge Gürel conferma il suo ottimo rapporto con Can Yaman, attualmente al centro del gossip per la sua a storia d'amore con Diletta Leotta. (TorreSette)

Ne parlano anche altri media

Catania – Sul web continuano a spuntare “pillole” di vita quotidiana di Can Yaman in Sicilia. Dopo la corsetta ad Aci Trezza, l’ultima clip che circola lo vede a Fontanarossa con la fidanzata Diletta Leotta e, chissà, il futuro suocero (RagusaNews)

Ispirato al format britannico “Celebrity Hunted”, Celebrity Hunted – Caccia all’uomo è il real life thriller Amazon Original italiano che vede un gruppo di VIP fuggire per l’Italia nel tentativo di mantenere l’anonimato per due settimane, mentre una squadra di esperti dà loro la caccia. (Team World)

Grande novità in arrivo. L’attore turco Can Yaman è molto sportivo e ha una grande passione per uno storico club al quale è legato anche la sua famiglia. Can Yaman è diventato un personaggio ben noto al pubblico italiano. (Vesuvius.it)

08/06/2021 - 21:34 FOTO ZOOM - Diletta Leotta: "Estate"

LEGGI ANCHE > > > Mr Wrong, quel momento di grande imbarazzo | Fan senza parole. Can Yaman, addio in vista? L’amatissima soap opera turca Mr Wrong, con Can Yaman sarebbe stata cancellata per un motivo davvero assurdo: l’addio ha sconvolto tutti. (Altranotizia)

Grande delusione per le fan dello Yaman che iniziano a sospettare che la polarità stia cambiando il sex symbol Gossip TV. Can Yaman e Diletta Leotta avvistati insieme in Sicilia. (ComingSoon.it)

"Estate", scrive su Instagram la giornalista di DAZN Diletta Leotta, pubblicando la seguente foto.       Ver esta publicación en Instagram           Una publicación compartida de Napoli Magazine (@napolimagazine) (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr