NICOLA sui social: "Per quanto prodotto avremmo potuto portare a casa un altro risultato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un mirto con... di Matteo Bordiga Esclusive TC UN MIRTO CON... DAVID DI MICHELE: "Traorè sarebbe un ottimo acquisto per il Cagliari: è veloce e tecnico, salta l'uomo e sa fare gol. In più in Sardegna potrebbe rilanciarsi. Il gioco di Nicola è diverso da quello di Ranieri" David Di Michele, ex fantasista tutto estro e dribbling che fece le fortune delle numerose... (Tutto Cagliari)
Ne parlano anche altre fonti
Il Lecce - in 10 uomini per tutto il secondo tempo - batte 1-0 il Cagliari al Via del Mare. A segnare il primo gol del campionato degli uomini di Gotti è lo stesso giocatore che aveva realizzato l'ultimo della scorsa stagione 118 giorni fa. (La Provincia di Cremona e Crema)
Leggi tutta la notizia Una rete di Krstovic regala ai giallorossi i primi tre punti in Serie A e lascia la squadra di... (Virgilio)
Basta un gol di Krstovic al Lecce per battere 1-0 al Via del Mare il Cagliari di Nicola. Finisce invece 1-1 tra Bologna ed Empoli succede tutto nei primi 4 minuti. Prima Fabbian sblocca il match poi Gyasi risponde e pareggia al 4′. (SportItalia.it)
Si gode il successo ma non risparmia bacchettate ai suoi mister Luca Gotti dopo l’1-0 firmato Krstovic in Lecce-Cagliari. Le sue parole in sala stampa. (SalentoSport)
Non basta al Bologna di Vincenzo Italiano il gol di Giovanni Fabbian per trovare la prima vittoria in Serie A: la squadra emiliana non va infatti oltre l'1-1 in casa con l'Empoli, che risponde con Gyasi. (fcinter1908)
Visualizzazioni: 136 Il mercato del Napoli va giudicato sotto due punti di vista, distinti e separati. Quello in entrata è stato forse il migliore dell’intera estate italiana. Sono arrivati tantissimi giocatori (Lukaku, Gilmour, McTominay, Spinazzola, Buongiorno e Neres) e tutti di altissimo livello, al netto di nessuna cessione eccellente. (Calcio Style)