“Festa della Mela Annurca di Valle di Maddaloni”, un’esplosione di gusto e di tradizioni

Stand gastronomici dove assaporare la mela in tanti modi diversi, dalla torta della nonna alle frittelle, specialità salate, liquori, e confetture Caserta, 27 settembre – Ci sono abitudini che non ci si stanca mai di rinnovare. È questo il caso della “Festa della Mela Annurca di Valle di Maddaloni” (Caserta),... (NapoliTime)

Ne parlano anche altre testate

Varese - Una prelibatezza che è possibile trovare direttamente dai dieci produttori che si fregiano del marchio Dop (Varese Report)

Venerdì 30 Settembre, dalle ore 20:30, presso l’Hotel Europa di Latina, la degustazione guidata di oli extravergine d’oliva abbinati a The post Incontro di DOP: l’Itrana delle Colline Pontine ospita il Moraiolo dell’Umbria appeared first on Punto a Capo Online. (Punto a Capo Online)

Varese - Obiettivo quello di conoscere da vicino e rendersi conto delle realtà in cui i piccoli varesini passano una buona parte della loro giornata (Varese Report)

La “Festa della Mela Annurca di Valle di Maddaloni” (Caserta), è giunta al suo 24esimo compleanno e non accenna ad invecchiare, anzi: con un nuovo volto e nuovi volontari, si appresta ad effettuare un cambio look decisivo, dando una svolta al suo passato. (Vesuviolive.it)

Varese - Alla performance ha preso parte, da protagonista, anche il pubblico presente nel piccolo spazio verde, tra la strada e il muro (Varese Report)

Napoli – Settembre è ormai finito e le mele campane sono state già tutte raccolte per il procedimento che porterà, nell’inverno, ad assaggiare le nostre preziose mele annurche. (Vesuviolive.it)