Inter, quanto durerà il nuovo stop di Sensi? Probabile ritorno a metà ottobre, dopo la sosta

Inter, quanto durerà il nuovo stop di Sensi? Probabile ritorno a metà ottobre, dopo la sosta
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, quanto durerà il nuovo stop di Sensi?

Probabile ritorno a metà ottobre, dopo la sosta. vedi letture. Stefano Sensi e un altro, l'ennesimo stop della sua carriera.

Dopo la pausa di ottobre, il cammino dei nerazzurri ripartirà il 16 ottobre dall'Olimpico contro la Lazio

Il centrocampista dell'Inter ha rimediato un nuovo infortunio durante i giorni trascorsi con la Nazionale, con gli esami che hanno evidenziato una distrazione al legamento collaterale mediale. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Stefano Sensi, centrocampista dell'Inter, ha rimediato un nuovo infortunio durante i giorni trascorsi con la Nazionale, con gli esami che hanno evidenziato una distrazione al legamento collaterale mediale. (Tutto Napoli)

Valutazioni clinico-strumentali negative per Alessandro Bastoni“. Più grave l’infortunio di Sensi, in estate accostato anche alla Fiorentina: il centrocampista tornerà dopo la sosta, saltando anche la partita contro la Viola (fiorentinanews.com)

Continua il periodo difficile di Stefano Sensi, che anche nella partita contro la Sampdoria ha rimediato un infortunio che lo terrà ai box presumibilmente per almeno un mese. Inter, tanti stop per Sensi. (Fantacalcio ®)

Inter: ecco quando torna Alessandro Bastoni

SENZA PACE – Stefano Sensi non conosce (più) pace. Perché dopo 39 partite saltate in due stagioni (senza considerare le prossime…) il problema non è più solo fisico. (Inter-News)

Scongiurato il peggio per il centrocampista della Nazionale: per lui si temeva un infortunio grave al legamento collaterale. Zoppicante, il centrocampista temeva la rottura del colletarale, ma oggi, dopo gli esami strumentali, il peggio sembra essere passato. (AreaNapoli.it)

E' andata certamente meglio ad Alessandro Bastoni, il centrale era tornato infortunato dopo l'impegno con la Nazionale di Mancini. Tuttavia, ad oggi, sembra ancora presto per capire se Alessandro Bastoni riuscirà a giocare dal primo minuto o meno. (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr