Uncharted ha fatto scuola: l'autrice al lavoro su un big PS5

Uncharted ha fatto scuola: l'autrice al lavoro su un big PS5
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Mitsuno ha però reso noti i nomi di alcuni dei talentuosi scrittori al lavoro sul gioco.

Durante il PlayStation Showcase di ieri, sono stati mostrati un gran numero di titoli in uscita su PS4 e PS5 nei prossimi mesi, anche quelli relativi alle terze parti.

Per concludere, il PlayStation Showcase ha visto anche il ritorno di nuovo Gran Turismo 7, tornato in pista e pronto a sfrecciare nel corso del 2022

Ma non solo: avete visto anche che durante il PlayStation Showcase è stato mostrato il ritorno di Uncharted, per la prima volta in uscita anche su piattaforma PC?

Parliamo ovviamente di Forspoken, in uscita esclusivamente su piattaforma PS5 nel corso della prossima primavera. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altre testate

Poco sotto, il trailer ufficiale della Legacy of Thieves Collection:. Il pacchetto includerà anche Uncharted: The Lost Legacy, lo spin-off standalone che racconta nello specifico le gesta di Chloe Frazer. (Spaziogames.it)

Sarà proprio la versione console a esordire inizialmente, entro i primi mesi del 2022: quella per PC, attualmente in sviluppo presso gli studi Iron Galaxy, debutterà successivamente e segnerà l'esordio della saga creata da Naughty Dog su computer (IGN ITALY)

Per l'occasione è stato pubblicato un trailer, che svela il periodo di lancio della collection, prevista per i primi mesi del 2022. Come accennato in precedenza Uncharted: Legacy of Thieves Collection sarà disponibile nei primi mesi del 2022 su PS5 e anche su PC, segnando il debutto della celebre serie Naughty Dog su Steam ed Epic Games Store. (Multiplayer.it)

Uncharted Legacy of Thieves Collection arriva prima su PS5: versione PC più avanti

Uncharted: la remastered è dietro l'angolo. Ieri, al PlayStation Showcase, Sony ha annunciato Uncharted: Legacy of Thieves Collection, un remaster di Uncharted: A Thief's End e The Lost Legacy. L'ultima grande uscita del creatore di Uncharted Naughty Dog è stata The Last of Us Part II, videogame cult che è stato rilasciato a giugno 2020. (Telefonino.net)

La Legacy of Thieves Collection include al suo interno Uncharted 4: La Fine di un Ladro e lo spin-off Uncharted: L’Eredità Perduta. Uncharted Legacy of Thieves uscirà nei primi mesi del 2022, e su PC arriverà sia tramite Steam che tramite Epic Game Store (Tom's Hardware Italia)

Uncharted Legacy of Thieves Collection sarà pubblicato a inizio 2022 su PS5. Per il momento, viene detto che sarà pubblicata "poco dopo la versione PS5": supponiamo che l'attesa non sarà lunga. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr