Rinnovo difficile con l'Atalanta, il Diavolo ci prova per Pessina. Su di lui ha lo sconto del 50%

Rinnovo difficile con l'Atalanta, il Diavolo ci prova per Pessina. Su di lui ha lo sconto del 50%
Tutto Atalanta SPORT

Il Diavolo deve alzare il livello tecnico della rosa e per questo l'eventuale arrivo di Pessina non è legato direttamente al futuro di Hakan Calhanoglu

Pessina, però, è molto apprezzato a Milanello e il diritto del 50% sulla rivendita ottenuto nel 2017 nell'affare-Conti rende tutto più interessante.

CON LO SCONTO - Il Milan, per il momento, sta osservando e basta perchè non vuole provocare strappi con l'Atalanta, con cui c'è in ballo anche il riscatto di Mattia Caldara. (Tutto Atalanta)

Ne parlano anche altri giornali

Il club non vuole lasciare nulla d’intentato dopo il caso Pessina, con Toloi “salvo”: tampone al giorno per tutti nel gruppo squadra. Dacci oggi il nostro tampone quotidiano. Dall’esame cruciale due giorni fa, ma l’esito è arrivato solo mercoledì mattina, pericolo scampato solo per l’altro italiano, Rafael Toloi. (Calcio Atalanta)

Milan, ora la corsa è sul Napoli: il calendario a confronto

Con la sconfitta di ieri contro la Juventus nel recupero della 3° giornata, è il Napoli ora ad occupare il 5° posto a parità di giornate. Con la sconfitta del Napoli, sono gli azzurri la squadra da tenere dietro. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr