Arriva la "variante Loki" con Tom Hiddleston nel trailer della nuova serie Disney+ | Notizie | SENTIREASCOLTARE

Arriva la variante Loki con Tom Hiddleston nel trailer della nuova serie Disney+ | Notizie | SENTIREASCOLTARE
SentireAscoltare CULTURA E SPETTACOLO

Di seguito il trailer

Nella serie Tom Hiddleston riprende il personaggio del Dio dell’Inganno già interpretato nel franchise su Thor e nei film sugli Avengers e qui verrà svelato il suo destino dopo gli eventi accaduti in Avengers: Endgame, quando lo vedevamo fuggire grazie al Tesseract, creando una nuova realtà alternativa.

Marvel e Disney hanno diffuso in streaming il trailer ufficiale di Loki, nuova serie del Marvel Cinematic Universe che segue WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier, e che arriverà in streaming a partire dall’11 giugno 2021. (SentireAscoltare)

Ne parlano anche altre testate

Disney+ ha diffuso il nuovissimo trailer della serie Marvel Studios Loki, in cui il fiero dio dell'Inganno, dopo essere fuggito con il Tesseract, si ritrova improvvisamente in un mare di guai con l’agenzia burocratica TVA (Time Variance Authority). (Corriere dello Sport.it)

Quello che ne consegue, sembra un’avventura sconvolgente nello spazio e nel tempo. (Nerdmovieproductions)

Fatecelo sapere nei commenti ed iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel Il Dio asgardiano si troverà a lavorare per la TVA, Time Variance Authority, in un’avventura sconvolgente che lo porterà a viaggiare attraverso il tempo e lo spazio per correggere i danni che ha causato uscendo dalla linea temporale con la Gemma. (NerdPool)

Loki su Disney+: ecco il trailer della serie Marvel Studios

Anche Loki sembra essere una serie piuttosto strana e sopra le righe, almeno rispetto alla visione più tradizionalista dei super-eroi Marvel, così come lo è stata anche WandaVision in precedenza. Proprio in questi giorni era emerso anche il nuovo trailer italiano con data di uscita su Disney+ e cinema di Black Widow (Multiplayer.it)

I Marvel Studios hanno lanciato il trailer ufficiale di, la terza serie live action in arrivo su Disney+ l’11 giugno. Recentemente è stato confermato che dovrebbe trattarsi di uno di quei progetti televisivi Marvel per i quali sono previste più stagioni. (BadTaste.it TV)

Disney+ ha diffuso il nuovissimo trailer della serie Marvel Studios Loki, in cui il fiero dio dell’Inganno, dopo essere fuggito con il Tesseract, si ritrova improvvisamente in un mare di guai con l’agenzia burocratica TVA (Time Variance Authority). (Team World)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr