Highlights e gol Roma-Zorya 4-0, Conference League 2021/2022 (VIDEO)

Highlights e gol Roma-Zorya 4-0, Conference League 2021/2022 (VIDEO)
Per saperne di più:
Sportface.it SPORT

Highlights e gol Roma-Zorya 4-0, Conference League 2021/2022 (VIDEO). by Giorgio Billone 17. Il video con gli highlights e i gol di Roma-Zorya 4-0, match valido per la quinta giornata di Conference League 2021/2022.

Di seguito le immagini salienti della sfida

In mezzo anche un rigore sbagliato da Veretout.

Dominio giallorosso all’Olimpico, in gol Carles Perez nei minuti iniziali, Zaniolo con un missile, poi nel secondo tempo Abraham si sblocca con una doppietta, il secondo su rovesciata. (Sportface.it)

Ne parlano anche altri giornali

Le formazioni ufficiali di Roma-Zorya. ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Veretout, Mkhitaryan, El Shaarawy; Carles Perez; Zaniolo, Abraham. LE ULTIME DA TRIGORIA - Mourinho dovrà fare a meno di Leonardo Spinazzola, ancora ai box per l'infortunio al tendine d'Achille. (ForzaRoma.info)

Zorya sommerso all'Olimpico. vedi letture. La Roma cala il poker grazie a Tammy Abraham. Roma straripante, Abraham cala il poker in rovesciata! (TUTTO mercato WEB)

34' - Tutto regolare anche nel gol di Zaniolo, che riceve coi tempi perfetti il passaggio da Veretout. PRIMO TEMPO. 40' - Giusto il rigore fischiato a Perez, con il difensore ucraino che atterra lo spagnolo in area di rigore. (Voce Giallo Rossa)

Due reti e un rigore sbagliato: Roma convincente e determinata, Zorya non pervenuto

Dove vedere Roma-Zorya in tv. La sfida per la quinta giornata della fase a gironi di Conference League Roma-Zorya sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Arena e su Dazn. Roma-Zorya sarà trasmessa questa sera alle ore 21. (Fantacalcio.it)

Mourinho.ZORYA (4-4-2): Matsapura; Favorov, Vernydub, Imerekov, Juninho; Kabaiev, Buletsa, Cvek Khomchenovskyi, Sayyadmanesh; Zahedi, Gromov (calcio d'inizio alle ore 21) è una gara valevole per la quinta e penultima giornata nel gruppo C di. (Calciomercato.com)

Controllo e tiro rasoterra che non lascia scampo a Matsapura Azione in velocità dei giallorossi: Zaniolo apre per El Shaarawy, che vola sulla corsia sinistra e serve un assist al bacio per Carles Perez, che non lascia scampo al portiere avversario. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr