WhatsApp, ecco cosa accadrà al tuo account se non accetterai i cambiamenti privacy

WhatsApp, ecco cosa accadrà al tuo account se non accetterai i cambiamenti privacy
Computer Magazine SCIENZA E TECNOLOGIA

– da WhatsApp proprio per questo motivo

L’app di messaggistica istantanea fa “chiarezza” circa i cambiamenti che subiranno gli utenti che non accetteranno la nuova policy.

Le polemiche circa i cambiamenti della policy sulla privacy di WhatsApp continuano ad affiorare.

WhatsApp, ecco cosa accadrà al tuo account se non accetterai i cambiamenti privacy.

POTREBBE INTERESSARTI –> WhatsApp: la privacy degli utenti è a rischio?

(Computer Magazine)

Su altre fonti

Se volete scoprire con quale nome siete stati salvati dal vostro amico, o dal vostro capo, questo è quello che dovete fare Questa scheda conterrà non solo il vostro numero ma anche il nome con cui siete stati salvati in rubrica. (Money.it)

WhatsApp conferma le nuove misure per la sicurezza: arrivano i messaggi personali protetti, tutti i dettagli. I messaggi personali saranno sempre protetti dalla crittografia end-to-end. Ecco il emssaggio della società “Abbiamo intenzione di implementare nuove funzioni, del tutto facoltative, per chattare e fare acquisti con le aziende su WhatsApp. (Centro Meteo italiano)

Il post del blog afferma che WhatsApp si impegnerà a proteggere la privacy e la sicurezza dei suoi utenti WhatsApp: le nuove modifiche alla privacy entro l’8 maggio. All’inizio di quest’anno, quando WhatsApp ha annunciato per la prima volta la sua politica sulla privacy aggiornata, ha dovuto affrontare una serie reazioni negative da parte degli utenti. (Telefonino.net)

Possibile WhatsApp bloccato per chi non accetta la nuova privacy: le ultime novità

Oliver Ha 4 anni e pesa solo 5 kg È un cagnolino molto buono, ma purtroppo è solo per gran parte della giornata e a… - Oliver Ha 4 anni e pesa solo 5 kg È un cagnolino molto buono, ma purtroppo è solo per gran parte della giornata e a… - GiovannaPozzoni : RT @fatina909: ?????????? (Zazoom Blog)

Forse vi starete chiedendo cosa succede se, a maggio, non accettate i nuovi termini e condizioni. Se si rifiutano i nuovi termini dopo il 15 maggio, per alcune settimane sarà ancora possibile ricevere chiamate e notifiche, ma non sarà possibile leggere o inviare messaggi dall’app. (Android Blog Italia)

La politica di WhatsApp per gli utenti inattivi afferma che gli account vengono “generalmente eliminati dopo 120 giorni di inattività”. Dunque, occhio a WhatsApp bloccato. (MondoTechBlog.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr