Ronaldo ai titoli di coda. La voce insistente: dove va

Ronaldo ai titoli di coda. La voce insistente: dove va
ilGiornale.it SPORT

Nel 2022 Cristiano avrebbe 37 anni e a fine anno lascerebbe la Juventus, si spera con l'affermazione in Champions League, per poi tornare a vestire la maglia biancoverde.

Sì, ma non prima del 30 giugno del 2022 quando arriverà a scadenza di contratto con il club bianconero.

Dopo 18 anni di carriera, però, le reti sono diventate 672 con i club più una serie di titoli, cinque Champions League e cinque palloni d'oro messi in bacheca a testimonare come sia uno dei più forti attaccanti della storia del calcio mondiale

Cristiano Ronaldo lontano dalla Juventus?

La stagione di Cristiano è stata in chiaroscuro nonostante i 34 centri stagionali dato che nei momenti decisivi ha di fatto deluso. (ilGiornale.it)

Su altre fonti

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, futuro Pirlo: la dirigenza ha deciso. Calciomercato Juventus, da CR7 a Donnarumma: ci sono novità. Il portiere del Milan è ancora un grande desiderio della dirigenza bianconera Calciomercato Juventus, tutto dipenderà dalla qualificazione in Champions League, anche il mercato. (JuveLive)

Stiamo parlando di Hakimi che ha firmato il gol della sicurezza dello scudetto dell’Inter a Crotone sfruttando la sua velocità in contropiede. Ci vorrebbe una pagina speciale di Top & Flop da dedicare all’Inter neo campione d’Italia e al suo allenatore Antonio Conte. (Virgilio Sport)

Cristiano Ronaldo, però, vuole quanto meno riuscire a festeggiare la classifica marcatori. Una “tripletta” per il portoghese della Juve. La Juve, dopo nove anni, non vincerà lo scudetto. (Juventus News 24)

Record - CR7 vuole chiudere allo Sporting. Nel 2022 se resta alla Juve, altrimenti nel 2024

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, svolta Ronaldo | Biennale pronto: addio gratis. Juventus, ritorno Conte: la mossa per convincere Ronaldo. Lo scontro diretto di domenica all’Allianz Stadium contro il Milan sarà decisivo per le sorti della Juve nella corsa ad un posto nella prossima Champions League, traguardo però che potrebbe non bastare a Pirlo per confermarsi al timone della ‘Vecchia Signora’. (CalcioMercato.it)

Ma questa stagione, numeri alla mano, possiamo considerarla positiva o negativa? Ecco quando. Livia Taglioli. I numeri sono numeri, e per Ronaldo (e la sua felicità) sono fondamentali, princiaple metro di giudizio per il suo rendimento. (La Gazzetta dello Sport)

Nel 2022 se resta alla Juve, altrimenti nel 2024. Il cui desiderio, appunto, sarebbe quello di salutare il calcio nel club che lo ha lanciato e che nel frattempo punta a crescere anche sotto il profilo commerciale e del marketing. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr