Ardea, chiama i vigili per i rifiuti abbandonati sotto casa. Ma l'incivile era il padre: scatta la maxi-multa

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la denuncia, una brutta sorpresa. Il cittadino, che con tanta veemenza aveva denunciato ai vigili urbani un incivile che gli aveva abbandonato i cassonetti davanti a casa, era una persona che in realtà conosceva molto bene: suo padre, individuato grazie alle telecamere del sistema di sorveglianza mobile e-killer, che il nuovo sindaco Maurizio Cremonini ha deciso di riattivare per contrastare il degrado e l'illegalità. (Corriere Roma)
Ne parlano anche altre testate
Per mesi abbandona i rifiuti davanti casa del figlio che, ignaro, invia quasi quotidianamente segnalazioni al Comune di Ardea, chiedendo di identificare e punire il cittadino incivile. Una vicenda che, se non fosse vera, sembrerebbe la sceneggiatura di una scenetta comica sulle avventure e gli scherzi, spesso feroci, di Mr. (ilmessaggero.it)
Ha chiamato i vigili urbani per denunciare un incivile che lasciava continuamente bustoni di immondizia fuori i cassonetti che si trovavano davanti la sua abitazione. Un cittadino esasperato però, non pensava che la persona colpevole di questo gesto fosse in realtà a lui ben nota: il padre. (Fanpage.it)
Una segnalazione indignata, la richiesta di intervento immediato e poi la sorpresa: il colpevole era in famiglia. Ma quando i vigili urbani hanno esaminato le immagini registrate dal sistema di sorveglianza, la verità è venuta a galla: l'autore dello sversamento illecito era il padre dell’uomo che aveva segnalato i rifiuti fuori posto. (Repubblica Roma)

La Juventus sta monitorando attentamente Malick Fofana in vista del mercato estivo. Il giovane talento del Lione si è distinto in questa stagione con numeri di rilievo, attirando l’interesse di diversi club europei. (Europa Calcio)
Dietro i rifiuti abbandonati, una vicenda familiare complessa Paradossale quello che è accaduto ad Ardea ad un cittadino che denunciava il continuo abbandono indiscriminato di rifiuti davanti la propria abitazione. (Il Caffè.tv)
Una storia che ha tutto da insegnare, un esempio di correttezza e rispetto nei confronti degli altri e dei valori propri. Fofana è un extracomunitario, richiedente asilo, alloggia a Collecarino, una graziosa contrada di Arpino. (Frosinone News)