Roma, slitta il rientro di Zaniolo: a rischio la Sampdoria

Roma, slitta il rientro di Zaniolo: a rischio la Sampdoria
Sampdoria News 24 SPORT

Il centrocampista della Roma, come riporta Rai Sport, potrebbe tardare di un mese il suo rientro.

Il professor Fink ha certificato la buona salute del ginocchio ma manca un po’ di forza nella gamba a causa dell’inattività nel periodo in cui Zaniolo è stato positivo al Covid.

Roma, Zaniolo potrebbe rientrare solo per le ultime due partite del campionato: a rischio il match contro la Sampdoria. Brutte notizie per i tifosi della Roma: slitta il rientro in campo di Nicolò Zaniolo. (Sampdoria News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il 10 aprile, per la Roma formato Champions League, è una data particolare, agrodolce. La Roma di Luciano Spalletti si gioca il passaggio alle semifinali di Champions League dopo aver superato i Red Devils all’andata per 2-1. (CIP)

È arrivato infatti il tempo delle riflessioni per la composizione della lista in vista di Euro 2021. Mancini, i convocati per Euro 2021: tagli clamorosi anche con la rosa. (DirettaGoal)

In questi giorni, Zaniolo riprenderà comunque a lavorare con la Primavera anche se il ritorno in campo slitta di 3-4 settimane. Zaniolo, ieri la visita al ginocchio: il rientro in campo slitta di 3-4 settimane. (TUTTO mercato WEB)

Zaniolo, Europei lontani: "Sono dispiaciuto: l'obiettivo è il Mondiale"

La forza di volontà e il coraggio dimostrato negli ultimi due anni, però. Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, il padre Igor ha rivelato che inizialmente il giocatore non aveva preso bene la cosa. (La Lazio Siamo Noi)

- ROMA, 08 APR - Nicolò Zaniolo è costretto a frenare. Titoli di coda anche per quanto riguarda l'Europeo, partecipare alla competizione al via l'11 giugno prossimo diventa praticamente impossibile (Milan News)

Nicolò Zaniolo non ce la farà per gli Europei con l'Italia: queste le sensazioni, spiega la Gazzetta dello Sport, che ha raccolto in proposito anche le parole del papà del centrocampista della Roma e del ct Roberto Mancini, oltre che del diretto interessato, dopo il consulto a Innsbruck con il professor Fink che ha operato il ginocchio dell'azzurro. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr