Civitavecchia contro Città Metro anche sul porta a porta: "Corretto 15 giorni prima del richiamo"

TerzoBinario.it INTERNO

Di qui la successiva dichiarazione dell’Assessore Magliani.

Come si ricorderà, il Pincio era stato oggetto di una lettera in cui si ventilavano provvedimenti per presunte inadempienze rispetto al servizio di porta a porta.

Non c’è solo l’ordinanza del Sindaco Raggi ad aver “movimentato” i rapporti tra Città Metropolitana di Roma e Comune di Civitavecchia negli ultimi tempi.

Venerdì andremo in Campidoglio a rappresentare con convinzione il diritto dei nostri Comuni all’autosufficienza e quindi a rigettare atti d’imperio che vengono fatti passare sopra la testa dei cittadini”. (TerzoBinario.it)

Ne parlano anche altri giornali

Cronaca - Manifestazione lungo la strada della discarica - Oltre al sindaco Tedesco, i colleghi di Monte Romano, Tarquinia, Tolfa e Allumiere. Condividi la notizia:. . . . . . Civitavecchia – Bloccato camion di rifiuti da Roma. (Tuscia Web)

Questo il post degli operatori Ama. MONNEZZA SOTTO SCORTA. (E Monnezzari sotto sorveglianza). Premessa politica. La sindaca di Roma e Città Metro Virginia Raggi sta facendo scortare dalla Polizia Provinciale i compattatori Ama che vanno a conferire i rifiuti a Fosso Crepacuore. (TerzoBinario.it)

«Scrivo questa lettera aperta perché devo difendere i miei concittadini da una narrazione sbagliata che descrive falsamente i romani egoisti e pronti a inondare di rifiuti i comuni del Lazio – afferma Raggi -. (TerzoBinario.it)

In merito però si è fatta sentire anche la voce del Sindaco, Ernesto Tedesco. Venerdì andremo in Campidoglio a rappresentare con convinzione il diritto dei nostri Comuni all’autosufficienza e quindi a rigettare atti d’imperio che vengono fatti passare sopra la testa dei cittadini”. (TRC Giornale)

In dettaglio, parte della merce era priva dell’indicazione di origine ed era costituita da:. Gli articoli si trovavano in un container proveniente dalla Cina ed erano destinati ad una società del settore con sede a Roma (TerzoBinario.it)

Le Fiamme Gialle della Compagnia di Civitavecchia, coordinate dal locale Gruppo, li hanno fermati durante un controllo di routine in piena notte e, visti i precedenti penali per associazione a delinquere di stampo camorristico, rapina, estorsione e detenzione di armi, hanno deciso di approfondire il controllo del veicolo, rinvenendo numerose dosi di hashish, marijuana e cocaina, probabilmente destinate allo spaccio sul litorale laziale. (Casilina News - Le notizie delle province di Roma e Frosinone)