Calciomercato Milan, il campione ha detto addio ai bianconeri

Stop and Goal SPORT

🤝 — Udinese Calcio (@Udinese_1896) June 11, 2021. Oltre alle parole di Rodrigo De Paul è lo stesso account twitter della società friulana ad alimentare quello che sembra un accordo raggiunto

Calciomercato, De Paul lo vogliono tutti e il Milan fa sul serio. Rodrigo De Paul è Italia da ben 5 anni, gli stessi in cui il suo nome circola come oggetto del desiderio per il calciomercato.

MILAN, PRONTO ALL ADDIO > > > Sirene inglesi per il campione: incontro con l’agente. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri giornali

Occhio però anche alla Premier League e alle big della Serie A: la valutazione che l'Udinese fa del cartellino di De Paul è 40 milioni di euro Rodrigo De Paul vuole lasciare l'Udinese e l'ha detto chiaramente, e con grande rispetto, nel corso di una intervista rilasciata al tabloid 'The Guardian'. (Firenze Viola)

Il tweet della stretta di mano dell’account social dell’Udinese (probabilmente riferita all’accordo con Gotti) scatena l’ira dei tifosi che si dividono pensando ad una cessione di De Paul all’Atletico Madrid, o alla Juve, preferendo il Milan (Calcio News 24)

De Paul al Napoli sarebbe davvero un gran colpo Andrea Carnevale, il Napoli ed il mercato dell’Udinese e De Paul. (Calciopolis)

Annuncio sul futuro e messaggi all’Udinese. Tutti pazzi per Rodrigo de Paul che sarà tra i protagonisti dell’Argentina in Copa America prima di tornare ad essere nuovamente uomo mercato. Rodrigo de Paul sarà uno degli uomini mercato più ricercati dell’estate. (CalcioMercato.it)

C'è anche il nome di Rodrigo De Paul tra i convocati dell'Argentina per la Copa America. I Colchoneros sarebbero pronti ad ingaggiare De Paul, molto gradito al tecnico Simeone, ma devono fare i conti con le richieste dei friulani (Sport Fanpage)

Ai microfoni del tabloid inglese The Guardin, Rodrigo De Paul ha annunciato indirettamente il suo addio all'Udinese; il calciatore è seguito da alcune squadre, tra cui anche il Napoli. Edoardo Riccio. De Paul sbotta: "Ho già detto ciò che penso e ciò che voglio". (CalcioNapoli1926.it)