Calciomercato Milan, il campione ha detto addio ai bianconeri

Calciomercato Milan, il campione ha detto addio ai bianconeri
Stop and Goal SPORT

🤝 — Udinese Calcio (@Udinese_1896) June 11, 2021. Oltre alle parole di Rodrigo De Paul è lo stesso account twitter della società friulana ad alimentare quello che sembra un accordo raggiunto

Calciomercato, De Paul lo vogliono tutti e il Milan fa sul serio. Rodrigo De Paul è Italia da ben 5 anni, gli stessi in cui il suo nome circola come oggetto del desiderio per il calciomercato.

MILAN, PRONTO ALL ADDIO > > > Sirene inglesi per il campione: incontro con l’agente. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri giornali

Il talento argentino dell'Udinese piace tanto ai partenopei, che potrebbero decidere di muoversi in maniera concreta in seguito ad uscite importanti. Su tutte quella di Fabian Ruiz, attualmente nel mirino di top club europei come Barcellona e Real Madrid. (Fantacalcio ®)

Ho 27 anni ormai. Il centrocampista argentino – intervenuto a The Guardian UK – ha parlato del suo futuro. (Inter-News)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE! Il Milan temeva molto la presenza della Juve sul giocatore, oggi è molto meno preoccupata (CalcioMercato.it)

Mercato, De Paul più lontano dall’Udinese: “Sono stato chiaro con chi dovevo”

Occhio però anche alla Premier League e alle big della Serie A: la valutazione che l'Udinese fa del cartellino di De Paul è 40 milioni di euro Non parlerò da nessun'altra parte perché rispetto tutti all'Udinese, soprattutto i tifosi che mi vogliono davvero bene". (Firenze Viola)

Annuncio sul futuro e messaggi all’Udinese. Tutti pazzi per Rodrigo de Paul che sarà tra i protagonisti dell’Argentina in Copa America prima di tornare ad essere nuovamente uomo mercato. LEGGI ANCHE > > > Milan e Juventus, contatti avanzati per de Paul | C’è una squadra in pole. (CalcioMercato.it)

Mercato in uscita Udinese, De Paul è più lontano: “Ho detto loro ciò che penso e ciò che voglio”. Al centro delle voci di questo inizio di mercato in Italia c’è certamente Rodrigo De Paul. De Paul nell’ultima stagione ha completato il suo processo di maturazione, migliorando soprattutto in fase difensiva:. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr