A Reggio Conte batte Di Maio Nessuno abbandona i 5 Stelle

il Resto del Carlino INTERNO

"Il rispetto del mandato elettorale è da sempre uno dei valori fondanti della buona politica.

I parlamentari reggiani – sia a Roma che al parlamento europeo a Strasburgo – mollano Luigi Di Maio e gli altri sessanta ex compagni di viaggio al loro destino.

I cittadini ci hanno eletto con il simbolo del Movimento 5 Stelle e a questo noi restiamo fedeli". Ni.bo

Temi che purtroppo però non ho sentito toccare martedì dall’intervento di Luigi Di Maio". (il Resto del Carlino)

Su altre testate

Qualcuno dice che Conte si sia indebolito, noi invece pensiamo che si sia rafforzato perché coloro che ieri hanno decido di rimanere nel Movimento sono quelli che credono fermamente nel nuovo corso e perseguono una strada comune. (Tuscia Web)

L’esponente pentastellata reggina conferma la sua permanenza nel movimento nonostante gli ultimi scossoni Con queste parole, contenute in una nota inviata alla stampa, Federica Dieni ha fatto chiarezza sulla sua posizione politica dopo la scissione di Luigi Di Maio dal Movimento 5 Stelle. (StrettoWeb)

Ha attaccato Di Maio e il suo è lo schieramento con l'ex presidente del consiglio. Gianni Marilotti, invece, dopo essersi posato sui fiori di vari partiti da un po' ha preso casa nel Pd (YouTG.net)

M5s Marche, il coordinatore regionale Fede: "Abbiamo retto alla psaccatura". "L'unica ad aver aderito, mi fa piacere che le Marche abbiano retto bene a questa spaccatura", il commento del Coordinatore regionale del M5s, Giorgio Fede "È stata una scelta sofferta, - spiega la deputata fabrianese - ma le ragioni che mi hanno spinto a farne parte sono molteplici. (il Resto del Carlino)

Melicchio: «La regola dei due mandati alla base della scissione». Alessandro Melicchio non gira intorno all’argomento ed individua il pomo della discordia. Orrico: «Per Di Maio mutazione genetica con pochi precedenti». (LaC news24)

Tutti gli altri tredici grillini se la sono data a gambe in questi quattro anni e mezzo di legislatura. I grillini che ancora indossano la casacca M5s sono il deputato Mario Perantoni e il senatore Ettore Licheri, entrambi avvocati sassaresi. (SardiniaPost)