Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 "non è stato cancellato per una ragione", la rivela il CEO di Paradox

Lo ha rivelato il CEO di Paradox Fredrik Wester in un'intervista ai microfoni della testata svedese Nyhetsbyrån Direkt, durante la quale ha dichiarato di "non aver interrotto definitivamente i lavori per una sola ragione".

Il gioco sarà disponibile al lancio su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X e PC

Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2, il sequel del gioco di ruolo sui vampiri del 2004, è quasi stato cancellato in via definitiva lo scorso febbraio da Paradox Interactive, subito dopo la separazione dal team di sviluppo Hardsuit Labs avvenuta per problemi interni rimasti confidenziali. (IGN ITALY)

Su altri media

Proprio per questo, pochi giorni fa il CEO di Paradox ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato anche dello sviluppo del titolo. Bloodlines 2 quindi vive ancora, anche se, afferma il CEO, il progetto è stato molto ma molto vicino alla chiusura per una serie di fattori. (Tom's Hardware Italia)

Detto questo, il gioco non ha ancora una data di uscita ufficiale e non è dato sapere quando potremo rivederlo in azione Vester non lo ha detto chiaramente, ma ha parlato di un buon pitch che gli è stato sottoposto dal nuovo sviluppatore e che ha tranquillizzato i dirigenti. (Multiplayer.it)

Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 è stato uno dei giochi più attesi del 2021 fino a quando non è stato rinviato a causa del cambio di sviluppatore - inizialmente Hardsuit Labs - e la situazione pandemica. (Eurogamer.it)