Mirante ha firmato il contratto con il Milan. E c'è grande attesa per il comunicato su Maignan

TUTTO mercato WEB SPORT

Attese novità per chiarire i tempi di recupero post operazione in artroscopia, la sensazione è che possa mancare per almeno 45 giorni ma il rischio è arrivare anche oltre

Un'idea nata dopo l'infortunio di Mike Maignan che è tornato a Milano.

E c'è grande attesa per il comunicato su Maignan. vedi letture. Gran via vai in casa Milan: Antonio Mirante ha appena firmato il contratto di un anno col secondo d'opzione con la società rossonera. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Ecco il video in esclusiva di MN24 – VIDEO. Antonio Mirante è pronto per l’ultima parte dell’iter consueto per diventare un calciatore rossonero. Mirante firmerà fino al 30 giugno 2022, con opzione relativa ad un altro anno. (Milan News 24)

di 30 giorni), un club può sostituirlo temporaneamente in qualsiasi momento durante la stagione". (TUTTO mercato WEB)

I rossoneri, per correre ai ripari considerata anche l'indisponibilità di Plizzari, hanno subito virato su Antonio Mirante, rimasto svincolato dopo la sua esperienza con la Roma. Secondo Manuele Baiocchini, giornalista di Sky Sport, l'intervento al polso di Maignan è riuscito perfettamente: ecco i tempi di recupero. (Pianeta Milan)

Che tegola per il Milan: intervento ok ma Maignan può saltare 14 partite nei prossimi 2 mesi. vedi letture. E' andato tutto bene l'intervento in artroscopia per Mike Maignan, portiere del Milan, col portiere rossonero che però dovrà saltare ben due mesi di gara: rischia così di saltare 14 partite in uno scorcio decisivo per i rossoneri. (TUTTO mercato WEB)

Mike Maignan, portiere del Milan, ha scritto un messaggio su Instagram dopo l'intervento per la lesione al legamento del polso sinistro. Renato Panno. L'intervento di Mike Maignan al polso sinistro è perfettamente riuscito. (Pianeta Milan)

Ecco che allora Maignan potrebbe tornare direttamente a gennaio, dopo la sosta per le festività natalizie, saltando addirittura 16 gare L’intervento, eseguito nella clinica La Madonnina, dal Dottor Loris Pegoli alla presenza del Responsabile sanitario del Milan Stefano Mazzoni, è perfettamente riuscito. (MilanLive.it)