Mirante ha firmato il contratto con il Milan. E c'è grande attesa per il comunicato su Maignan

Mirante ha firmato il contratto con il Milan. E c'è grande attesa per il comunicato su Maignan
TUTTO mercato WEB SPORT

Attese novità per chiarire i tempi di recupero post operazione in artroscopia, la sensazione è che possa mancare per almeno 45 giorni ma il rischio è arrivare anche oltre

Un'idea nata dopo l'infortunio di Mike Maignan che è tornato a Milano.

E c'è grande attesa per il comunicato su Maignan. vedi letture. Gran via vai in casa Milan: Antonio Mirante ha appena firmato il contratto di un anno col secondo d'opzione con la società rossonera. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Antonio Mirante potrà, effettivamente, sostituire Mike Maignan dentro la lista Champions del Milan. Il regolamento Uefa consente la sostituzione dei portieri infortunati – con prognosi superiore ai 30 giorni – con un altro giocatore. (Milan News)

Il Milan, così come Inter e Juventus, ha messo gli occhi su Lorenzo Lucca, centravanti classe 2000 che si è messo in mostra in questo inizio di stagione con la maglia del Pisa e dell'Italia Under 21 (ieri è andato in gol contro la Svezia): come (Milan News)

Operato oggi, in artroscopia, al polso sinistro, il francese dovrà osservare un lungo periodo di riposo. L'intervento, eseguito nella clinica La Madonnina, dal Dottor Loris Pegoli alla presenza del Responsabile sanitario del Milan Stefano Mazzoni, è perfettamente riuscito. (Calciomercato.com)

Milan, intervento riuscito per Maignan: resterà fuori per circa due mesi

Novità di mercato in casa Milan: il portiere Antonio Mirante ha appena firmato il contratto di un anno col secondo d'opzione con la società rossonera. Un'idea nata dopo l'infortunio di Mike Maignan che è tornato a Milano (Tutto Juve)

L’arrivo al Milan di Mirante apre un ballottaggio con l’altro portiere rossonero Tatarusanu: chi gioca? Adesso però è lecito chiedersi chi sarà il titolare tra Mirante e Tatarusanu: Pioli ha davanti a sé una scelta obbligata e le idee potrebbero essere già chiare. (DirettaGoal)

Secondo quanto riferisce Manuele Baiocchini, inviato sul Milan di Sky Sport, l'operazione è andata a buon fine. I rossoneri, per correre ai ripari considerata anche l'indisponibilità di Plizzari, hanno subito virato su Antonio Mirante, rimasto svincolato dopo la sua esperienza con la Roma. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr