Martin: "Fratture, zero soldi per correre, eppure ho vinto. Tranquilla Aprilia, ci vediamo in Qatar"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La prima intervista da Dark Knight dell’Aprilia, Jorge Martin è costretto a farla da casa, ad Andorra. Racconta che da lì le prime due gare di stagione se le è guardate in tv. “Ho faticato – confessa - un paio di volte ho dovuto spegnerla. Non per rabbia, per tristezza. La tristezza di non essere lì. E poi comunque l’ho sempre riaccesa, perché lo so: la vita è così”. Ecco, dopo quattro fratture rimediate in poco più di una settimana e la conseguente lunga convalescenza dice che questo è un altro di quei momenti in cui ha dovuto ricordarselo: “la vita è così”. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Sarà ancora assente ad Austin, ma per il neo Aprilia l'obiettivo è tornare in sella alla RS-GP in Qatar. Il 2025 di Jorge Martin da campione MotoGP non è di certo iniziato nel migliore dei modi, col doppio infortunio per il pilota madrileno che lo ha costretto a dare forfait per i primi appuntamenti del Motomondiale. (Sport Mediaset)

Jorge Martin ha aggiornato gli appassionati di MotoGP sulle sue condizioni fisiche. In un video sui social Martin si è scusato per essere stato poco presente negli ultimi giorni, poi ha ripercorso questo difficile inizio di stagione con i due infortuni, uno in Malesia e l'altro mentre si stava allenando in supermotard. (Moto.it)

Jorge Martin ha espresso l’intenzione di rientrare in gara nel Gran Premio del Qatar, quarta tappa del calendario 2025 in programma dall’11 al 13 aprile. (Dueruote)