Covid, Zaia: "Pronto a comprare il vaccino Sputnik quando l'Ema lo autorizzerà"

Covid, Zaia: Pronto a comprare il vaccino Sputnik quando l'Ema lo autorizzerà
Sky Tg24 INTERNO

Con queste parole, rilasciate nel corso di un’intervista concessa al quotidiano “ La Stampa ”, Luca Zaia, governatore del Veneto, ha confermato l’interesse verso il vaccino anti-Covid prodotto e sviluppato in Russia.

Lo ha detto, nel corso di un'intervista rilasciata al quotidiano "La Stampa", il governatore della Regione Veneto.

Tutti i vaccini in giro per il mondo hanno pari dignità, basta che funzionino”, ha spiegato. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

E’ questo il messaggio lanciato dal governatore del Veneto Luca Zaia nel corso del punto stampa covid a Marghera. Quanto ai vaccini, “siamo riusciti a recuperare 6mila dosi – ha aggiunto Zaia-. (veronaoggi.it)

(Venezia) - Mentre si stanno valutando nuove aperture, il Veneto è ritornato in zona arancione. Se le riaperture saranno graduali, e il Governo sta studiando come farlo in sicurezza, Luca Zaia non ha dubbi “Io l'estate la vedo libera, non sono uno scienziato, ma con la bella stagione e i vaccini, conto che avremo messo in sicurezza la parte più fragile” (RovigoOggi.it)

La battaglia dei vaccini, le inefficienze dell’Europa, Draghi come Churchill e il Rinascimento prossimo venturo. Il governatore del Veneto, Luca Zaia, fa il punto sulla situazione politico-sanitaria. (La Stampa)

Covid Veneto, Zaia: «I parametri per stabilire il colore delle Regioni sono ormai superati»

Lo ha detto il Governatore in conferenza stampa - Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev /CorriereTv. Venezia, 6 aprile 2021 “Vi dico la verità, io avevo pensato di presentarmi al centro vaccinale a fare le iniezioni, ma poi ho pensato che ho una laurea e smentirei me stesso. (Corriere TV)

“Oggi come avete capito di dosi Pfizer non ne abbiamo. Quindi anche qui un’ulteriore frenata per over 80, disabili e persone fragili ”. Lo ha detto il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, durante la consueta conferenza trasmessa sul suo profilo Facebook. (Il Fatto Quotidiano)

All'apertura dei cancelli di stamane avevano 132.371 dosi», dice il Presidente del Veneto Luca Zaia, parlando della campagna vaccinale nella regione dopo la Pasqua. APPROFONDIMENTI ECONOMIA Covid, si torna all'Italia bicolore: nove Regioni in zona rossa,. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr