Cristiano Malgioglio lancia l’allarme: “Qui non si scherza”

Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Lui dà il merito ai medici, ma da credente si è affidato anche alla preghiera ed è convinto di essere stato miracolato.

Facendosi controllare alcuni nei, i medici avevano scoperto un melanoma ma per fortuna era allo stadio iniziale ed è stato possibile sconfiggerlo.

ma dico che se avete alcuni nei fatevi controllare, non si scherza”

Cristiano Malgioglio lancia l’allarme.

Lui è riuscito a guarire dopo averlo scoperto per tempo ma con la salute non si può scherzare. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Recentemente lo abbiamo visto in Tv e nello specifico all’interno della casa più spiata d’Italia ovvero il Grande Fratello vip. Cristiano Malgioglio chi è il noto cantante e paroliere più conosciuto del panorama musicale italiano? (ControCopertina)

| Ecco come ha fatto. Ecco chi sono i figli di Malgioglio. Nella vita di questo intrattenitore non ci sono solo gli spettacoli e le canzoni, Malgioglio infatti ha rivelato di avere dei figli. (political24.it)

Leggendo questa lettera, Cristiano Malgioglio non ha nascosto le lacrime:. Ho incontrato quest'uomo al Gran Bazar. Cristiano Malgioglio parla per la prima volta del suo compagno, che vive proprio lì: "Non ne parlo mai. (Tv Fanpage)

Proprio durante la puntata di Pasqua di “Domenica In”, Cristiano Malgioglio ha raccontato a Mara Venier della sua rinascita, quando in passato ha sconfitto un tumore. Cristiano Malgioglio, il racconto del tumore. (Formatonews)

L’attuale fidanzato di Cristiano Malgioglio a 38 anni, i due allora primo incontro hanno fatto scattare il fatidico colpo di fulmine. Cristiano Malgioglio a 75 anni di età mentre il suo fidanzato ne ha soldi 38. (ControCopertina)

Quindi un personaggio costruito dietro l’apparenza che serve solo per celare una fragilità comprovata e mai superata negli anni Peccato che appena sono risuonate le prime battute del brano, Malgioglio si è zittito suscitando imbarazzo da parte di Mara. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr