News della giornata. Fonseca: “Toglierei di nuovo la fascia a Dzeko”, Mancini difende il tecnico. Out Mkhitaryan e Smalling

News della giornata. Fonseca: “Toglierei di nuovo la fascia a Dzeko”, Mancini difende il tecnico. Out Mkhitaryan e Smalling
RomaNews SPORT

È importante fare una partita a livello difensivo, avere la palla e far correre l’Ajax dietro al pallone.

Davy può giocare molto bene in quel ruolo di controllo, lo ha già provato diverse volte in questa stagione.

Non mancano, ai microfoni di Sky Sport, anche tanti complimenti per Paulo Fonseca: “Fonseca è un allenatore fantastico, offensivo

All’avversario il tecnico non ha risparmiato complimenti: “Domani dobbiamo fare una partita perfetta, in tutti i momenti della gara. (RomaNews)

Su altri giornali

Credo che nei piani della Roma Fonseca non sia più nei desideri di chi comanda. Io prenderei Vlahovic tenendo Dzeko”. (RomaNews)

L’Ajax è una squadra forte e sarà difficile, ma sarà difficile anche per loro E’ importante fare una buona partita difensivamente. (Giallorossi.net)

Veniamo da alcuni risultati negativi, non è un buon momento ma dobbiamo fare bene Nella suggestiva (ma vuota) Johan Cruyff Arena di Amsterdam stasera si gioca il primo atto contro i temibili ragazzini allenati da Erik ten Hag. (ForzaRoma.info)

L'ultimo treno

"Spinazzola stava molto bene, stava creando molte azioni in attacco. Questo non posso controllarlo, posso controllare il mio lavoro e cerco di farlo in modo equilibrato” (Calciomercato.com)

Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino -104,5): “Vedendo le distanze in campionato bisogna puntare molto sull’Europa League. Staremo a vedere, potrebbe venir fuori una partita di controllo da tutte e due le squadre”. (ForzaRoma.info)

Veniamo da alcuni risultati negativi, non è un buon momento ma dobbiamo fare bene Nella suggestiva (ma vuota) Johan Cruyff Arena di Amsterdam stasera si gioca il primo atto contro i temibili ragazzini allenati da Erik ten Hag. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr