Wall Street, Nasdaq -2,6%: Snap shock con -40% post profit warning, trascina a fondo Alphabet e Meta. Per Abercrombie sell fin oltre -30%

Finanzaonline.com ECONOMIA

Il titolo Snap crolla dopo il profit warning lanciato dalla società di social media nota per la sua APP di messaggistica SnapChat.

Il fatturato è salito del 4% a $812,8 milioni, rispetto ai $781,4 milioni del primo trimestre fiscale del 2021 e meglio dei $799 milioni previsti

Wall Street in ribasso, sulla scia delle notizie arrivate dal fronte della Corporate America.

L'effetto dei sell off è domino: cadono a Wall Street anche Meta, ex Facebook, che scivol di quasi -10%, Pinterest, che crolla di oltre 21%, Alphabet (-6%), Netflix (-4%), Apple (-2% circa). (Finanzaonline.com)

La notizia riportata su altri giornali

Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali (Finanzaonline.com)

A preoccupare gli investitori sono leper l'anno in corso da parte di diverse aziende, che alimentano le preoccupazioni per un rallentamento dell'economia. 59,2 punti)15:45: PMI servizi (atteso 55,2 punti; preced. (Teleborsa)

Le Borse globali continuano a soffrire i segnali di rallentamento economico abbinati a politiche monetarie restrittive, adottate per vincere la battaglia contro l’inflazione. Un livello molto sentito dal mercato, considerate (Il Sole 24 ORE)

Milano, 26 maggio 2022 – Veterly, la piattaforma intelligente di comunicazione e telemedicina che permette ai veterinari di semplificare e rendere più efficiente il rapporto con i propri clienti, creata e validata dallo Startup Studio Startup Bakery, ha avviato la sua prima campagna di equity crowdfunding su CrowdFundMe – unica piattaforma di Crowdinvesting (Equity Crowdfunding, Real Estate Crowdfunding e Corporate Debt) quotata a Piazza Affari. (Sardegna Reporter)

Fornito da Benzinga. La tetra revisione delle previsioni effettuata da Snap, Inc. Cosa è successo. Come dichiarato lunedì, Snap prevede di mancare la guidance precedentemente emessa sui ricavi e sull'EBITDA rettificato per il secondo trimestre, causando l’arretramento delle sue azioni nella sessione after-hours. (Notizie - MSN Italia)

A pesare, come per molte altre societa', e' l'aumento dei costi; Abercrombie ha poi tagliato l'outlook per l'anno fiscale 2022. Wall Street: in deciso calo (S&P -1,37%), crollo Snap (-41,6%) pesa sui tech. (Il Sole 24 ORE)