Calciomercato, il Real Madrid punta Trent Alexander-Arnold

Calcio In Pillole SPORT

Per questo, il club di Florentino Perez dovrà presentarsi al tavolo delle trattative con un’offerta economicamente importante se vorranno portare l’esterno al Bernabeu

Il giocatore è considerato un incedibile dai Reds e lo stesso Klopp non sarebbe di certo propenso a lasciarlo partire.

Il Real Madrid starebbe progettando un colpo per la fascia destra.

Il nostro esperto di mercato, Ekrem Konur, ci racconta l'ultima indiscrezione di mercato. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

Ma penso che nel complesso siamo stati la squadra migliore. Penso che abbiamo giocato con il livello di fisicità necessario per vincere una partita del genere in trasferta contro i campioni in carica. (Sportando)

L'Efes ha 14 punti da, 12 con 7 assist di, soprattutto una prova stratipante dell'MVP in carica, 32 punti con 7 bombe, 18 nel solo primo tempo. Per l'ASVEL bene anche Okobo, 13 punti, 7 rimbalzi ma anche 6 palle perse, e Kostas Antetokounmpo, 9 punti. (Eurosport IT)

Milano vince di quattordici punti ed è al comando, è a punteggio pieno insieme al Barcellona, che ha la miglior differenza canestri, e allo Zenit San Pietroburgo Olimpia Milano straordinaria, batte anche il Baskonia e fa il bis in Eurolega Seconda vittoria consecutiva in Eurolega per l’Armami Milano che si è imposta con il punteggio di 78 a 64 contro il Baskonia a Vitoria. (Sport Fanpage)

EuroLeague - Olimpia, Messina "L'applicazione difensiva arma vincente"

Ho davvero adorato il mio tempo qui. Abbiamo finito con un campionato vinto, quindi penso di aver portato qualcosa di carino alla città, ero parte di qualcosa, quindi apprezzo il mio tempo qui e ripenso a questo, è stato davvero divertente" (Pianetabasket.com)

A coach Ivanovic non bastano invece i 16 punti dell'ex di giornata Simone Fontecchio : quattro punti in classifica per l'Olimpia, ancora zero per i baschi. (Spagna) - Seconda vittoria consecutiva per l' Armani Exchange Milano in Eurolega : la squadra di Ettore Messina, nella seconda gara del torneo, batte il Baskonia fuori casa 78-64. (Tuttosport)

Siamo molto, molto felici. In attacco, penso che abbiamo condiviso la palla abbastanza per vincere. (Pianetabasket.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr