Harry Potter, Hbo svela il cast della serie tv: Lithgow è Silente, McTeer è McGranitt, Essiedu sarà Piton

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo mesi di indiscrezioni, HBO ha finalmente svelato i nomi degli attori che interpreteranno i personaggi adulti nel remake televisivo di Harry Potter. Il progetto, annunciato come un adattamento fedele dei sette romanzi di J.K. Rowling, debutterà tra il 2026 e il 2027 sulla piattaforma Max, con ogni stagione dedicata a un libro della saga. Il nuovo cast A vestire i panni del saggio preside di Hogwarts, Albus Silente, sarà John Lithgow, noto per i suoi ruoli in The Crown (Winston Churchill) e Conclave (Leggo.it)
Su altri media
Recentemente, l’attrice Cate Blanchett ha condiviso i suoi progetti futuri, rivelando di stare seriamente considerando l’idea di ritirarsi dal mondo della recitazione. Nonostante la sua decisione sembri concreta, la sua famiglia tende a mostrarsi scettica, reagendo con scetticismo ogni volta che fa riferimento ai suoi programmi. (SofiaOggi.com)
Tra i nomi più attesi ritroviamo vere e proprie icone del cinema e della tv internazionale: John Lithgow interpreterà Silente, Janet McTeer darà vita a Minerva McGranitt, Paapa Essiedu vestirà i panni di Severus Piton e Nick Frost sarà l’amato Rubeus Hagrid. (moviemag.it)
Dopo una lunga attesa, è stato finalmente annunciato il cast ufficiale della nuova serie HBO di Harry Potter. Rowling prende forma con un gruppo di attori pluripremiati e amatissimi, pronti a dare nuova vita ai personaggi iconici che hanno segnato un’intera generazione. (Cosmopolitan)

Discovery ha finalmente ufficializzato i nomi degli attori che faranno parte del cast dell'attesa serie tv di Harry Potter. Adesso i fan della saga potranno scatenarsi sui social tra commenti e reazioni (spesso negative), come fatto nelle ultime settimane con le prime indiscrezioni sugli attori. (La Gazzetta dello Sport)
Il Napoli vince e convince nel posticipo casalingo contro l’Empoli: le parole di Politano caricano l’ambiente azzurro (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Secondo l’annuncio ufficiale, la serie tv HBO sul maghetto più amato al mondo vedrà nel cast la presenza di John Lithgow, vincitore di sei Emmy, due Tony Award, un Olivier e nominato per il BAFTA e l’Oscar, nel ruolo di Albus Silente; Janet McTeer, vincitrice di un Tony Award, di un Golden Globe e di un Olivier, e nominata per un Oscar e un Emmy, nel ruolo di Minerva McGranitt; Paapa Essiedu, nominato per un Emmy, un Olivier e un BAFTA, nel ruolo di Severus Piton; e Nick Frost, nominato per un BIFA (British Independent Film Awards), nel ruolo di Rubeus Hagrid. (lapresse.it)