Lucas Vazquez rifiuta l'Atletico: Milan in pole in caso di addio al Real

Lucas Vazquez rifiuta l'Atletico: Milan in pole in caso di addio al Real
Calciomercato.com SPORT

Il Milan osserva e valuta, la partita è ancora tutta da giocarsi

Una priorità anche per il giocatore, ma qualora la trattativa non andasse a buon fine,: AS, infatti, conferma quanto anticipato da Calciomercato.com .

Sul piatto c'è il futuro di Brahim Diaz, con l'ipotesi di rinnovo del prestito, e proprio la questione Vazquez.

La destinazione rossonera, continua AS, è gradita al giocatore, che ritroverebbe così l'ex compagno Theo Hernandez. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Leggi anche:. Lucas Vazquez dal Real Madrid al Milan? Il Corriere dello Sport spiega che il Milan ha proposto a Vazquez un contratto da 4 milioni di euro a stagione (MilanLive.it)

AS sostiene però che con il Milan le cose potrebbero andare diversamente: qualora, infatti, il giocatore non trovasse la quadratura del cerchio con il suo attuale club e dovesse lasciare la “Casa Blanca”, il Milan sarebbe in pole position per accaparrarselo con un contratto non lontano dai 5 milioni annui. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'olandese mercoledì era in visita nelle case nella zona alta del Barcellona: vuole essere un blaugrana nonostante l'offerta del club al ribasso Tra i temi principali, anche la possibilità che Lucas Vazquez non rinnovi col Real Madrid e vada al Milan (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato, niente rinnovo col Real | Atletico Madrid rifiutato: vuole solo il Milan

Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Milan, addio Donnarumma | Blitz dalla Spagna. Nel frattempo però la società rossonera è già con lo sguardo rivolto verso il calciomercato estivo. Il mirino rossonero da tempo è puntato in casa Real Madrid, precisamente sul profilo di Lucas Vazquez. (Calcio mercato web)

Il numero 17 blancos percepisce attualmente 2,5 milioni di euro netti a stagione. Il Diavolo sarebbe pronto ad offrirgli 4 milioni di euro per un quadriennale (Calcio News 24)

In ogni caso, la Serie A riesce ad essere intrigante per diversi giocatori del campionato spagnolo Calciomercato Milan, Vazquez rifiuta l’Atletico | I rossoneri sono la prima scelta. Non è solamente il Milan ad essere alle prese con le scadenze dei contratti dei propri giocatori. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr