Lucas Vazquez rifiuta l'Atletico: Milan in pole in caso di addio al Real

Calciomercato.com SPORT

Il Milan osserva e valuta, la partita è ancora tutta da giocarsi

Una priorità anche per il giocatore, ma qualora la trattativa non andasse a buon fine,: AS, infatti, conferma quanto anticipato da Calciomercato.com .

Sul piatto c'è il futuro di Brahim Diaz, con l'ipotesi di rinnovo del prestito, e proprio la questione Vazquez.

La destinazione rossonera, continua AS, è gradita al giocatore, che ritroverebbe così l'ex compagno Theo Hernandez. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto riportato da As, infatti, Lucas Vasquez, obiettivo dichiarato dei rossoneri, avrebbe rifiutato esplicitamente la corte dell‘Atletico Madrid, che ha provato in tutti i modi a mettere sotto contratto l’esterno spagnolo, in uscita dal Real Madrid. (Il Veggente)

Ecco la strategia di mercato del club rossonero. Dalla Spagna fanno sapere che in caso di mancato rinnovo di Lucas Vasquez con il Real Madrid, il giocatore avrebbe già in mente di sposare il progetto Milan (Calcio News 24)

Come scrive il Corriere dello Sport , i rossoneri sono pronti a offrire 4 milioni di euro a stagione al calciatore in scadenza con il Real Madrid , dove ne percepisce 2,5 (Calciomercato.com)

Leggi anche - Costa, sottosegretario alla Salute: "Ipotesi riapertura stadi per le ultime due di A" AS sostiene però che con il Milan le cose potrebbero andare diversamente: qualora, infatti, il giocatore non trovasse la quadratura del cerchio con il suo attuale club e dovesse lasciare la “Casa Blanca”, il Milan sarebbe in pole position per accaparrarselo con un contratto non lontano dai 5 milioni annui. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tra me e Mercedesz è finita”, diceva Lucas nella Stories. Lucas Peracchi e Mercedesz Henger: il mistero del post cancellato. Lucas Peracchi, in una Story sulla sua pagina Instagram, aveva svelato ai follower la fine della storia con Mercedesz Henger. (LaPresse)

In ogni caso, la Serie A riesce ad essere intrigante per diversi giocatori del campionato spagnolo Lucas Vazquez, anche per la sua disponibilità a giocare come esterno basso, sta trovando spazio nell’undici di Zidane e sta vivendo da protagonista il cammino europeo delle ‘Merengues’. (CalcioMercato.it)