Calciomercato Milan, tutto su Ziyech | 'Carta' Romagnoli

Calciomercato Milan, tutto su Ziyech | 'Carta' Romagnoli
Calciomercatonews.com SPORT

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Milan, Maldini lo blinda | Rinnovo e fascia di capitano!

Il Milan è a caccia di un trequartista per rimpiazzare Calhanoglu, andato all’Inter: assalto a Ziyech del Chelsea, offerta pronta. Milan grande protagonista, in positivo e in negativo, di questo inizio di calciomercato.

Il Milan accelera per Ziyech, staremo a vedere

Non è da escludere, perciò, un addio imminente al club inglese e il Milan avrebbe già pronta un’offerta. (Calciomercatonews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Partiamo dalla difesa: gli acquisti di Maignan, Tomori e Ballo-Tourè, oltre al rinnovo di Calabria L’operazione Tonali, il ritorno di Brahim Diaz e il colpo Giroud. L’errore commesso con Donnarumma, di non addivenire ad un rinnovo lo scorso anno, lo abbiamo pagato caro: a quanto avremmo potuto cederlo adesso? (Milan Night)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube! Calciomercato Milan, il Chelsea spara altissimo per Ziyech. Vi avevamo anche raccontato delle cifre dell’affare Ziyech, che però sembrano dover essere riviste drasticamente verso l’alto (CalcioMercato.it)

Il Milan cambia approccio per trovare il trequartista giusto

Il futuro di Kessie. Secondo quanto affermato da “calciomercatonews.com”, Milan e Chelsea potrebbero dare il via ad una grande operazione di mercato. I rossoneri hanno già avviato dei contatti con il club del calciatore, il CSKA Mosca, per l’avvio di una trattativa. (Calcio In Pillole)

I profili sondati dagli uomini rossoneri in questo senso sono diversi e molto vari. Oltre a Isco e Sabitzer di cui si è parlato nelle scorse settimane, sui taccuini dei dirigenti del “Diavolo” hanno guadagnato posizioni anche Nikola Vlasic e Hakim Ziyech (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr