Donnarumma, che gesto dopo i fischi: tifosi del Milan senza parole

Donnarumma, che gesto dopo i fischi: tifosi del Milan senza parole
Inews24 SPORT

Il gesto che ha lasciato i tifosi senza parole. L’amore giurato al Milan, poi il passaggio a parametro zero al PSG.

Dopo i fischi ricevuti a San Siro con la maglia della Nazionale, Donnarumma torna a far parlare di sé.

Vediamo, vediamo… ok, va bene!“

Sono cresciuto qua e sono sempre stato un tifoso milanista” le sue parole, alle quali aggiunge: “Vorrò sempre bene ai tifosi milanisti, sarò sempre un cuore rossonero. (Inews24)

Ne parlano anche altri giornali

Una dichiarazione d'amore, nonostante il rapporto finito male: "Vorrò sempre bene ai tifosi milanisti Sarò sempre un cuore rossonero". Il ritorno di Gigio Donnarumma a San Siro mercoledì scorso, in occasione di Italia-Spagna, ha acceso gli animi dei tifosi rossoneri presenti allo stadio, che lo hanno fischiato per qualche minuto. (La Gazzetta dello Sport)

Gianluigi Donnarumma e il tatuaggio del Milan. Vediamo, vediamo. ok, va bene! (Tutto Napoli)

È bello fischiare un giocatore che indossa la maglia azzurra? DONNARUMMA FISCHI BIASIN. Nessun passo indietro nelle sue affermazioni rafforzate ulteriormente da dichiarazioni rilasciate da poco a TMW. (Spazio Milan)

Donnarumma cancella i fischi: “Vorrò sempre bene al Milan (e me lo tatuerò anche)”

Un ragazzo basso ma svelto può avere una sola fortuna: trovare al suo fianco un centravanti grande e grosso Il grande portiere è un essere algido o non è. Donnarumma adesso non lo è. (Corriere della Sera)

Sono cresciuto qua e sono sempre stato un tifoso milanista, gli otto anni non si dimenticano facilmente. Motivo scatenante della contestazione è stato ovviamente il suo turbolento addio al Milan maturato in estate con destinazione PSG (Virgilio Sport)

Un siparietto scherzoso ma significativo quello tra il portierone campano e l’inviato Alessandro Onnis, con qualche ammissione e tante belle parole. I tifosi del Milan non credono al “pentimento” di Gigio. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr