Joao Mario allo Sporting Lisbona, ci siamo! La vera cifra che incasserà l’Inter

Joao Mario allo Sporting Lisbona, ci siamo! La vera cifra che incasserà l’Inter
Per saperne di più:
Calciomercato.com SPORT

All’inizio della prossima settimana è attesa la fumata bianca e le firme sui contratti.Su Joao Mario si erano mossi diversi club spagnoli ma il centrocampista ha sempre ribadito con fermezza quella che era la sua priorità: lo Sporting Lisbona. Joao Mario verso l’addio definitivo all’Inter, ora ci siamo davvero

Lo Sporting Lisbona vede il traguardo per Joao Mario.per definire un affare impostato da due settimane. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Le ultime sul difensore cresciuto nel settore giovanile nerazzurro e reduce dall'avventura in prestito al Verona con Juric. I nerazzurri non vorrebbero cedere di nuovo il giocatore in prestito e attendono che sia Inzaghi a valutarlo in ritiro (fcinter1908)

Stesso destino riguarda Lucien Agoumé, giovane centrocampista francese di prospettiva, nell’ultima stagione in prestito allo Spezia. Il “Corriere dello Sport” oggi in edicola fa l’esempio di Joao Mario, ma anche di Dimarco e Agoumé. (Inter-News)

Inter e Fantacalcio, Joao Mario non sarà un rimpianto. Quella di Joao Mario in Italia è stata tutt'altro che un'esperienza felice: arrivato all'Inter nell'estate 2016, ha disputato complessivamente 64 partite in Serie A sino al 2019, eccezion fatta per la parentesi al West Ham da gennaio a giugno 2018. (Fantacalcio ®)

GdS - Su Dimarco c'è anche l'Atalanta. Ma l'Inter ha un'altra idea

In caso di addio di Gosens - sulle sue tracce ci sono Dortmund, Barcellona e Atletico Madrid -, uno dei nomi in lista è proprio Dimarco. Dopo l'ottima stagione con la maglia del Verona, Federico Dimarco è tornato all'Inter: il classe '97, però, è nel mirino dell'Atalanta. (fcinter1908)

Secondo la rosea, l'Inter vorrebbe tenerlo a Milano e quindi, al momento, per i bergamaschi non è semplice pensare a lui. Il tedesco potrebbe lasciare Bergamo e allora a Gasperini serve un sostituto all'altezza: Reca difficilmente sarà tenuto in rosa, piace Gudmundsson. (Fcinternews.it)

Dimarco sarà ripreso dal Verona e potrebbe restare in rosa, ma se il Torino (o un'altra società) offrirà 12-13 milioni, Federico sarà venduto. Agoume è considerato elemento di notevole prospettiva, ma vale lo stesso discorso fatto per Dimarco: in caso di proposta. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr