Moto Guzzi V100 Mandello, l'Aquila si fa hi-tech

Moto Guzzi V100 Mandello, l'Aquila si fa hi-tech
Red-Live ECONOMIA

La nuova V100 Mandello sarà la Guzzi di rottura, o meglio di apertura del nuovo corso, che inaugura i secondi cento anni di storia del marchio.

Non è tutto. EICMA 2021 è anche l’occasione per lanciare l’edizione 2022 del Moto Guzzi Fast Endurance European Cup, che saluterà la partecipazione della versione racing della nuova Moto Guzzi V7, equipaggiata con il kit GCorse, sviluppato dai Guareschi bros

Doppia scelta. (Red-Live)

La notizia riportata su altri media

La tecnologia Moto Guzzi interviene ad aumentare il comfort e la protezione dall’aria, con l’adozione per la prima di un sistema di aerodinamica adattativa che regola automaticamente la posizione dei deflettori presenti ai lati del serbatoio da 17,5 litri in dipendenza della velocità e del Riding Mode selezionato. (Motociclismo.it)

La lubrificazione è a carter umido, il raffreddamento è a liquido, mentre la frizione in bagno d’olio è dotata di comando idraulico. La tradizione è rispettata dall’architettura a V trasversale di 90° del bicilindrico, che garantisce quel modo unico di erogare la coppia e quel sound inimitabile Moto Guzzi, ma il progetto è totalmente nuovo. (Dueruote)

Sul posto, è giunta anche un’automedica, ma fortunatamente i medici hanno solo constatato lievi ferite per i due giovani, caduti dalla moto sulla quale viaggiavano (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Eicma 2021, Moto Guzzi debutta la V100 Mandello ed è rivoluzionaria

La V100 rappresenta una svolta importante, nel rispetto della tradizione: sfoggia un nuovo stile e, soprattutto, un nuovo motore bicilindrico a V raffreddato a liquido.Questo modello guarda soprattutto al futuro e offre contenuti tecnici raffinati. (inSella)

Moto Guzzi, le novità a EICMA 2021 Photogallery7 foto Visualizza. Moto Guzzi V100 Mandello, Eicma 2021. Debutto in anteprima mondiale a Eicma 2021 per la Moto Guzzi V100 Mandello, arriva la prima moto al mondo con aerodinamica adattativa; la prima Moto Guzzi dotata di sospensioni semiattive, piattaforma inerziale, cornering abs e quick shift e, come da attese, raffreddata a liquido. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr