Juve, emergenza per il Derby: le scelte a sorpresa di Motta

Juve, emergenza per il Derby: le scelte a sorpresa di Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Juve, i conti sull'emergenza per il Derby della Mole: tutte le scelte a sopresa studiate da Thiago Motta La vigilia del Derby della Mole si fa sentire e con se anche il peso di alcune emergenze che sono sbocciate all'interno della rosa. L'allenatore dei bianconeri, Thiago Motta, è chiamato (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

Paolo Vanoli, tecnico del Torino, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida alla Juventus, suo secondo derby sulla panchina granata: "Quando si è vicini, ci si confronta: è la cosa che nel passato è mancata un po'. (TUTTO mercato WEB)

L’allenatore della Juventus, Thiago Motta, in conferenza stampa ha presentato la partita con il Torino, ecco che cosa... Paolo Aghemoè stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Aghemo è giornalista di Sky Sport, con lui... (Torino Granata)

Alla vigilia del derby della Mole l’allenatore bianconero ha ripetuto più volte il verbo “vincere”. Il tecnico bianconero ha fatto dietrofront dopo essere scivolato alla vigilia della sfida di Supercoppa Italiana con quel «la vittoria non è un’ossessione per me», dichiarazione che non è passata inosservata tra i tifosi della Juve il cui motto da anni è «vincere l’unica cosa che conta». (Torino Cronaca)

Floris in Serie A? La novità che apre le porte a uno scenario

Oggi c'è Torino-Juventus, Corriere della Sera: "È il derby delle svolte" "Una prestazione normale in certe partite non basta: bisogna andare oltre, l’andata sia una lezione": la carica del tecnico granata. (TUTTO mercato WEB)

Dove vogliamo andare con questi stop? La risposta è da nessuna parte, a meno che la squadra decida di prendere in mano la situazione e di rispondere alla situazione difficile. (Tutto Juve)

LA SITUAZIONE – Giovanni Floris può avere un futuro in Serie A? L’ipotesi, su cui nessuno avrebbe fatto affidamento fino a poco tempo fa, diventa significativamente più concreta dopo che il giornalista ha ottenuto il patentino UEFA B a Coverciano. (Inter-News)