Roma, Ghisolfi: "Dybala? Stiamo parlando del suo futuro. Frattesi è figlio di Roma"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le dichiarazioni del ds della Roma Ghisolfi a pochi minuti dal fischio d’inizio di Roma-Lazio L’atmosfera in quel della Capitale è tesissima per il derby di Roma, che dopo diversi anni torna in scena alle 20.45. Un match importantissimo per le due squadre anche se, si sa, i derby non sono partite come le altre. In palio non ci sono solamente i tre punti canonici. A pochi minuti dal fischio d’inizio proprio del derby di Roma, il direttore sportivo dei giallorossi Florent Ghisolfi è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare diversi temi di attualità e di mercato. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

A gennaio, anche prima di una partita importante come il derby della capitale, il calciomercato tiene sempre banco. (Sky Sport)

Posso dire che Frattesi è un buon giocatore e lui anche è un figlio di Roma". Stasera gioca e spero che faccia una grande partita, guidando la squadra alla vittoria".E Frattesi?"Non voglio commentare le voci di mercato. (Calciomercato.com)

RANIERI - "Resta anche l'anno prossimo? Lo spero (sorride, ndr), perché a me non piace parlare di altri allenatori. Sta facendo un gran lavoro e per me lavorare con lui è una fortuna incredibile. (SOS Fanta)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW. Di seguito le notizie più importanti della serata. Ghisolfi chiama Frattesi alla Roma. Quanti sequestri prima del derby (TUTTO mercato WEB)

Il dirigente giallorosso non ha voluto dilungarsi troppo sulle questioni di mercato ma si è lasciato sfuggire una frase abbastanza chiara. Il centrocampista d'altronde all'Inter sta trovando poco spazio e sarebbe disposto a valutare un trasferimento. (Goal Italia)

Il DS giallorosso ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn soffermandosi sul futuro del calciatore accostato al Napoli Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn soffermandosi sul futuro di Lorenzo Pellegrini, capitano giallorosso accostato al Napoli. (CalcioNapoli1926.it)