Ranieri pronto a lasciare la Roma e il calcio al termine della stagione: "Emozioni forti perché sono le ultime"

Ranieri pronto a lasciare la Roma e il calcio al termine della stagione: Emozioni forti perché sono le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Nonostante le voci su una possibile conferma, l'allenatore giallorosso viaggia verso il ritiro definitivo: "È iniziata l'ultima tappa". Stavolta no, non dovrebbero esserci ripensamenti. Anche se è meglio usare il detto "mai dire mai" con Claudio Ranieri, che già al termine della scorsa stagione aveva annunciato l'addio al calcio salvo lasciarsi andare a un clamoroso dietrofront dopo la chiamata della Roma (Goal Italia)

Su altre testate

"È iniziata l’ultima tappa e quando pensi che sia finita, è proprio allora che comincia la salita". Questa è una delle prime frasi presenti nella lunga intervista rilasciata da Claudio Ranieri al Corriere dello Sport, nel corso della quale ha risposto così alla domanda sulla fine della sua carriera in panchina. (TUTTO mercato WEB)

«Io sono Benjamin Button…». Ranieri sottolinea quasi tutte le risposte con una risatina, la sua inimitabile risatina complice: è l’allenatore del sorriso, della positività e della calma, il rasserenatore che nel 2007 fece dire a Enzo Bearzot, intervistato da Gianni Mura, «mi piace Ranieri, è una persona esperta e pacata, seria e civile. (IlNapolista)

Il Messaggero, dopo il derby vinto dalla Roma, fa il punto sul futuro di Claudio Ranieri che, attraverso parole, tattiche, messaggi e scelte ha stupito ancora. E' un mix unico, capace già oggi di essere l'allenatore in campo domani il dirigente dietro la scrivania. (TUTTO mercato WEB)

Walter Sabatini su Claudio Ranieri: “Ha ridato dignità alla Roma, prima non era una squadra”

RANIERI ROMA – E’ una Roma totalmente diversa quella vista in questi primi due mesi scarsi dal ritorno in panchina di Claudio Ranieri. Una squadra rinata sia dal punto di vista del gioco che del morale, più consapevole dei propri mezzi. (RomaNews)

Da Sir a Sor non fa differenza: a Roma, il Thinkerman inglese si trasforma semplicemente in Claudio, il signore del derby. (ilmessaggero.it)

Gli alti e bassi, poi l'esonero traumatico di De Rossi, poi ancora le difficoltà di Ivan Juric, ed infine l'arrivo di Claudio Ranieri. La Roma ha attraversato una prima metà di stagione decisamente complessa, che l'ha vista ad un certo punto sfiorare addirittura la zona retrocessione. (DerbyDerbyDerby)