Giro di Romandia 2021, Sonny Colbrelli: “Sono partito troppo lungo, peccato per il secondo posto”

SpazioCiclismo SPORT

Il corridore della Bahrain Victorious ha infatti concluso in seconda posizione la frazione odierna della rassegna elvetica, battuto soltanto da Peter Sagan.

La forma non è male, ho fatto una bella volata, però peccato per il secondo posto”

Il corridore bresciano aveva fatto lavorare a lungo la squadra, facendo anche andare a chiudere ogni tentativo di attacco nel finale, ma nel momento dello sprint decisivo è partito troppo presto e così il tre volte campione del mondo, che gli aveva già battezzato la ruota, è riuscito a superarlo e ad anticiparlo sul traguardo. (SpazioCiclismo)

Su altri giornali

Rohan Dennis si mette in controllo, i tentativi successi di qualche temerario durano lo spazio di un chilometro o due. Si arriva così al gran finale e qui la Bahrain Victorius lavora magnificamente per lanciare la volata di Colbrelli (San Marino Rtv)

Hirschi commenta così la giornata: “È stata una tappa veloce e dura fin dalla prima salita, con la pioggia che in alcuni tratti ha complicato le cose. Oltre al terzo posto di Hirschi, per la UAE Team Emirates in top-10 anche Ulissi 5° e Rui Costa 9°. (TUTTOBICIWEB.it)

Domani è un altro giorno, ci riproveremo sicuro” “Sono davvero contento – ha infatti esordito – Ieri per poco, sono partito davvero lungo. (SpazioCiclismo)

ORARIO DI ARRIVO (PREVISTO): 17:15-17:34. DIRETTA TV E STREAMING: 15:30 – 17:35 Eurosport 2 / 15:30 – 17:50 Eurosport Player. HASHTAG UFFICIALE: #TDR2021. METEO: Rovesci. Il nostro live comincerà alle 13:15, in concomitanza con la partenza dei corridori. (SpazioCiclismo)

Il corridore slovacco ha infatti conquistato la prima frazione in linea della corsa a tappe svizzera, battendo in volata Sonny Colbrelli (sconsolato dopo il traguardo). Le prossime giornate dure per me, lo saranno per tutti, ma per gli scalatori è diverso”. (SpazioCiclismo)

16.15 Abbiamo dunque al comando Stefan Kung (Groupama-FDJ), Kobe Goossens (Lotto Soudal), Stefan Bissegger (EF Education Nippo) e Johan Jacobs (Movistar). Inoltre spiccano i nomi degli azzurri Diego Ulissi (UAE Team Emirates) e Fausto Masnada (Deceuninck-Quick Step) (OA Sport)