Decoder TV gratis dalle Poste: come averlo e ora c’è la data di consegna

iLoveTrading ECONOMIA

Con il bonus tv ci saranno tanti vantaggi per aggiornare il proprio apparecchio televisivo.

Un bonus comodo e senza ISEE che permette di avere 100 euro sul nuovo televisore rottamando quello vecchio.

Gratis e a casa. Ma la cosa più bella è che ci sarà un decoder digitale terrestre gratis per alcuni

Un decoder tv di ultimissima generazione per poter captare tutti i canali in HD.

Dunque un dispositivo moderno in grado di aggiornare il nostro televisore alla vastissima offerta del nuovo digitale terrestre. (iLoveTrading)

La notizia riportata su altri giornali

Ma chi sono coloro che, compatibili a questo nuovo provvedimento, potranno fare richiesta e ricevere un decoder digitale terrestre gratuitamente? Continua il lento processo di rinnovamento del nuovo digitale terrestre. (Telefonino.net)

Come ottenere un decoder gratis da parte di Poste Italiane. Per ottenere un decoder gratis da parte di Poste Italiane non sarà necessario presentare apposita richiesta. (QuiFinanza)

, che consiste in uno sconto di 30 auro a favore di nuclei familiari con ISEE inferiore 20 mila euro per l’acquisto di un televisore di ultima generazione o di un decoder. Il bonus rottamazione tv, un incentivo pari al 20% del prezzo d’acquisto del nuovo televisore e fino a un massimo di 100 euro. (InvestireOggi.it)

Digitale terrestre: eccellente decoder invisibile per risolvere. Un prodotto super compatto, che non manca però di essere pienamente compatibile con lo standard – il codec HEVC Main 10 – necessario per continuare a guardare i tuoi canali preferiti anche dopo che lo switch sarà completo. (Telefonino.net)

Ecco di chi si tratta e quando. Gli italiani sono alle prese con il cambio tecnologico relativo al digitale terrestre. Leggi anche: Green pass, ecco i luoghi dove da oggi è obbligatorio. (Consumatore.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr