Roma, se Smalling lascerà la capitale è già pronto il sostituto: Senesi del Feyenoord

Roma, se Smalling lascerà la capitale è già pronto il sostituto: Senesi del Feyenoord
TUTTO mercato WEB SPORT

Chris Smalling, dopo una stagione sotto le aspettative, potrebbe partire e Tiago Pinto avrebbe già individuato il sostituto perfetto dell'inglese: Marcos Senesi.

Classe '97, Senesi gioca nel Feyenoord ed è già stato più volte accostato alla Serie A, forte anche di un passaporto italiano nonostante la nazionalità argentina

Roma, se Smalling lascerà la capitale è già pronto il sostituto: Senesi del Feyenoord. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Il primo dovrebbe essere Viña perchè secondo me, nonostante i ritardi, si stanno muovendo con un certo criterio. Il campionato olandese non è la Premer ma lì si gioca più a pallone rispetto alla Premier, quantomeno si gioca palla a terra. (Marione.net)

Individuato l'obiettivo numero 1 per la difesa della Roma in caso di partenza di Chris Smalling. Si tratta di Marcos Senesi, centrale di nazionalità argentina in forza al Feyenoord. (LAROMA24)

Roma, la soluzione in difesa è un argentino: Marcos Senesi. Il percorso della formazione giallorossa verso la ripresa è ancora lungo, ma la società sta facendo del proprio meglio per rinforzare l’organico allo Special One. (SuperNews)

Roma, se parte Smalling l’idea è Senesi del Feyenoord

In particolare, il centrale britannico ha avuto da ridire sul comportamento disciplinare di Giorgio Chiellini, colpevole - secondo l'ex Manchester United - di qualche intervento falloso di troppo: "Il fallo su Saka è stato orribile da vedere, e lo dico chiaramente da tifoso dell’Inghilterra". (AreaNapoli.it)

1 Il difensore inglese Chris Smalling verso la permanenza alla Roma : per lui non sono arrivate offerte, dopo un timido sondaggio da parte dell’ Everto n, e al momento resta, anche perché con Mou si trova bene (Calciomercato.com)

Dotato di capacità aeree e di impostazione di gioco, il classe ’97 è capitano dell”albiceleste’ Under 20 La Roma ha accolto il primo acquisto, Rui Patricio, e a breve potrebbero arrivare anche Granit Xhaka a centrocampo e Matias Viña come sostituto di Leonardo Spinazzola. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr