VIDEO | Mamma T.: "Mio figlio portato via di peso. Da oggi non esisto più"

Dire INTERNO

Sono le parole in un filo di voce che mamma T. riferisce alla Dire disperata, a poche ore dal prelevamento del suo bambino, avvenuto con la forza pubblica.

– “Lo hanno portato via di peso, dal portabagagli.

Erano una decina di persone tra forze dell’ordine, assistenti sociali e mi hanno detto che in macchina c’era il padre.

Ho cresciuto mio figlio, l’ho seguito, accudito, vestito e oggi non sono più una buona madre. (Dire)

Ne parlano anche altri media

Bimbo rapito davanti a casa, la mamma: "E' stato suo padre, mio figlio piangeva". Un padre ha rapito il figlio di 5anni strappandolo dalle braccia della madre che lo stavaaccompagnando a scuola. La donna è una 26enne moldava che si era rifugiata inItalia anche per non avere più a che fare con l'uomo che già unavolta le aveva portato via il bambino. (il mattino di Padova)

Nei giorni scorsi, il figlio violento ha patteggiato davanti al giudice dell’udienza preliminare una pena tutto sommato lieve di un anno, 4 mesi e dieci giorni di reclusione con la condizionale. il caso. (Prima Biella)

Però voleva solo me su quel ponte, ha allontanato tutti gli altri. Tutto è finito: la donna rinuncia al suo progetto e torna sul ponte - Ufficio Stampa Carabinieri. Senza entrare nei particolari, da dove nasceva la disperazione di quella donna? (Avvenire)

È urgente, c’è una donna che vuole buttarsi di sotto da un ponte tibetano di una strada forestale. Tutto sembra andare per il meglio, sembra aprirsi la speranza di una rapida conclusione positiva della vicenda. (Luce)

La donna ha denunciato di essere vittima da anni di violenze e aggressioni da parte del figlio. I carabinieri sono intervenuti arrestando il 38enne. Picchiata dal figlio se si rifiutava di dargli i soldi che avrebbe usato per comprarsi la droga. (RomaToday)

Una donna, domenica mattina, minacciava il suicidio dal ponte tibetano di Perarolo di Cadore. Mi sono sentita veramente utile nel fare questo lavoro e orgogliosissima di averla aiutata", ha raccontato la carabiniera all’agenzia Adnkronos. (YouTG.net)