Chiara Ferragni arriva a Sanremo: forte risonanza sui giovani, web e tv

Non sarà perciò difficile immaginare un possibile aumento del pubblico giovanile a Sanremo 2023 e un incremento delle perfomance digital e social della kermesse musicale, con la regina del social per eccellenza alla co-conduzione.

La Rai gioca d’anticipo e a sorpresa sgancia la notizia bomba: Chiara Ferragni a Sanremo 2023.

Quello che è certo è che l’enorme potere della Ferragni, che da anni sprigiona sui social media e su ogni progetto a cui ha preso parte, travolgerà senza dubbio anche lo spettacolo musicale più amato dagli italiani, il Festival di Sanremo

L’obiettivo della Rai sembra chiaro: con la conferma già a giugno intende superare il record del festival di 42 milioni di raccolta pubblicitaria della scorsa edizione, “sfruttando” il fenomeno Ferragni. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo l’annuncio di Amadeus al Tg1 che ha rivelato la presenza di Chiara Ferragni a Sanremo 2023 come co-conduttrice, le parole dell’imprenditrice al riguardo sono arrivate via Instagram:. C’è stato l’annuncio di Sanremo: molto emozionante, ho avuto la tremarella fino a ieri notte, quando sono andata aletto. (UnaDonna)

Chiara Ferragni al Festival di Sanremo. Insomma, mancano 8 mesi al Festival e Chiara Ferragni sta già facendo parlare di sé (come sempre) (Il Fatto Quotidiano)

Chiara Ferragni risponde alla lettera di Giulia Salemi. La bella italo persiana ha reagito alla notizia, si diceva, scrivendo una lettera social piena d’entusiasmo a Chiara Ferragni. Scritto da Chiara Carnà il. (TvDaily)