Le chat effimere di WhatsApp: ecco come funzioneranno (foto)

Le chat effimere di WhatsApp: ecco come funzioneranno (foto)
Androidworld SCIENZA E TECNOLOGIA

Torniamo a parlare del nuovo capitolo che intende aprire WhatsApp in merito ai messaggi effimeri.

Questo intervallo di tempo può variare tra 24 ore e 90 giorni.

Si può attivare questa funzionalità solo sulle nuove chat, in fase di creazione della chat stessa

Lo screenshot che vedete nella galleria in basso mostra un’anteprima della funzionalità dedicata alle chat effimere.

Dopo aver lanciato la funzionalità per rendere effimeri i singoli messaggi, ci si prepara a quella per rendere effimere intere nuove chat. (Androidworld)

Ne parlano anche altre fonti

In molti casi i messaggi, infatti, sono riusciti addirittura a sostituire le classiche chiamate sia sul lavoro che nella vita privata. Sembra incredibile ma sono questi i 4 comportamenti sbagliati ma frequenti quando si usa WhatsApp (Proiezioni di Borsa)

LEGGI ANCHE > > > Digitale terrestre, a settembre arrivano nuovi canali: come vederli. WhatsApp, la nuova funzione in arrivo. WhatsApp sta aggiungendo negli ultimi tempi numerose funzioni utili, soprattutto per accontentare le richieste degli utenti. (Vesuvius.it)

“Della possibilità di ottenere una trascrizione dei propri messaggi vocali ne abbiamo già parlato quattro mesi fa evidenzia WABetaInfo – utilizzando un’app di terze parti su WhatsApp per Android. Una volta trascritto, il messaggio verrà salvato nel database della piattaforma e sarà quindi visibile, anche in un secondo momento senza ripetere la procedura standard. (Computer Magazine)

Ora tutti possono usare WhatsApp su più dispositivi: come attivare la modalità

LEGGI ANCHE> > WhatsApp, la rivoluzione è cominciata: cancellazione multipla e multi-dispositivo, ecco lo spoiler. La novità era stata discussa qualche tempo fa proprio da WABetaInfo – che aveva parlato di un’app di terze parti che consente la trascrizione delle note vocali. (DirettaNews.com)

Tutte le funzionalità ultimamente introdotte nell’app di WhatsApp sembrano andare nella stessa direzione. Stessa cosa per i testi sotto dettatura, che sono sempre più sfruttati dagli utenti che optano per la messaggistica istantanea (Il Veggente)

Cosa succede attivando la modalità multidispositivo su WhatsApp. Una volta premuto il tasto OK, WhatsApp aggiungerà il supporto multidispositivo a tutte le sessioni aperte sui dispositivi collegati – sia a quelle già attive, sia a quelle che saranno attivate in futuro. (Tech Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr