Pesante sul mercato di Piazza Affari Seri Industrial

Teleborsa ECONOMIA

Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione arispetto all'indice di riferimento.Lo status tecnico di breve periodo dimette in risalto un ampliamento della performance positiva della curva con prima area di resistenza individuata a quota 7,81 Euro.

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)

Le attese sono per un aumento della trendline rialzista verso l'area di resistenza 8,14. (Teleborsa)

Se ne è parlato anche su altre testate

In rialzo a 105,3 punti lo spread tra Brtp e Bund tedeschi, con il rendimento dei titoli decennali italiani in calo di 0,2 punti allo 0,615%. - MILANO, 26 LUG - Piazza Affari azzera il calo dell'apertura e gira in territorio positivo nella prima mezz'ora di scambi, con l'indice Ftse Mib in rialzo dello 0,1% a 25.165 punti. (Tiscali.it)

Pieno di trimestrali giovedì 29 luglio: Amplifon, Azimut, Banca Mediolanum, Enel, ENI, Inwit, Leonardo, Mediobanca, Recordati, Saipem, Snam, Stmicroelectronics, Terna e Unicredit Pietro Di Lorenzo, trader e fondatore di SOS Trader, rimarca come gli operatori continuino a scegliere la strategia “Buy on deps” interpretando ogni discesa come una opportunità di acquisto. (Finanzaonline.com)

La scorsa settimana è cominciata con forti discese per via dei timori per l’inflazione e per la variante delta. Per chi volesse operare Short a leva, potrebbe considerare il Turbo Open End Short UniCredit ISIN DE000HV4LSW0 con leva 10 volte e strike a 27383,115669 punti. (Finanzaonline.com)

A Piazza sono negative le banche, in scia alla decisione della Banca centrale europea di non estendere oltre settembre le restrizioni sul pagamento dei dividendi e sui buyback.Nessuna variazione significativa per l', che scambia sui valori della vigilia a 1,178. (Teleborsa)

Una rottura di tale trendline con buoni volumi sarebbe di buon auspicio per un ritorno sui 26.000 punti. La media mobile a 50 periodi e il supporto precedentemente individuato entrambi a 4240 periodi hanno funzionato come livelli di ripartenza. (Finanzaonline.com)

In rialzo Diasorin (+1,2%), Recordati (+1%) e Intesa (+0,8%), mentre cedono Unicredit (-0,45%), Banco Bpm (-1,29%) e Bper (-0,74%). Segno meno per Campari (-0,8%) e Atlantia (+0,56%), insieme a Nexi (-0,68%), Exor (-0,62%) e Tim (-0,56%). (gazzettadimilano.it)