Mondragone, Salvini: "Qui cittadini prigionieri in casa"

La Repubblica INTERNO

Dal nostro inviato Dario Del Porto

Lo ha detto Matteo Salvini a Mondragone.

Quacome a Castel Volturno il problema sono illegalità, degrado e immigrazione clandestina.

"Le questioni sanitarie le lascio ai medici che fanno benissimo il loro lavoro, qua c'è una situazione di illegalità e di tanti cittadini che si sentono prigionieri in casa loro e c'è un nemico occulto che è lo sfruttamento su cui campa la camorra, al di là dei contagi. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

– Alla Lega “noi non siamo né di destra né di sinistra”, per cui anche se al Senato “non andiamo a cercare nessuno e a offrire niente a nessuno, se qualcuno bussa alla porta della Lega e dice vorrei dare un mano per l’Italia, le porte sono aperte a tutti”. (Dire)

Salvini, in chiusura del suo intervento, ha dichiarato che il nome del prossimo candidato sarà questione di poco tempo. Presenti alla serata di Casa Spadoni Jacopo Morrone (deputato Lega, già sottosegretario giustizia nel 1° governo Conte), Andrea Liverani (consigliere Regionale Lega) e Gabriele Padovani (Lista Lega Romagna alle europee). (ravennanotizie.it)

Un gruppo di manifestanti si è recato nei pressi della mini zona rossa istituita dalla Regione, a ridosso dei palazzi ex Cirio, dove proprio Salvini ha dato appuntamento ad alcuni dei suoi sostenitori. (Tutto Napoli)

Forse, se va bene alla Merkel, arrivano l'anno prossimo. Lo ha detto Matteo Salvini a Piacenza, in un video postato sui suoi canali social. (Adnkronos)

Intorno alle 19.30 il leader della Lega si è allontanato dal gazebo in macchina, attraversando la zona rossa e andando verso viale Margherita. «A Mondragone c’è stata la violenza dei centri sociali contro Lega, poliziotti, giornalisti e cittadini perbene – ha commentato -. (Open)

Foto Fotogramma. Di Federica Mochi. “Oggi a Codogno c’era tanta gente. Ma non ci sono state situazioni particolari oggi e non c’era una sola persona senza mascherina. (Adnkronos)