Ratchet & Clank: Rift Apart, la recensione di un'esclusiva per PS5 stellare

Oltre a essere stato uno dei primi giochi ufficialmente annunciati per PlayStation 5, Ratchet & Clank: Rift Apart è sempre apparso il più concreto di tutti.

Trofei PlayStation 4 I trofei di Ratchet & Clank: Rift Apart per PlayStation 5 sono in totale 47, suddivisi in 36 Bronzo, 7 Argento, 3 Oro e 1 Platino.

Pirati e rime Rivet e Clank a bordo della navetta In chiusura vogliamo spendere qualche considerazione sulle cinematiche di Rift Apart

Pianeti e livelli Nonostante la storia di Ratchet & Clank: Rift Apart si basi su una premessa narrativa piuttosto semplice, nell'arco di pochi minuti apre letteralmente nuovi universi e nuove possibilità per i protagonisti della saga. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

C’era insomma una grande attesa per Ratchet & Clank: Rift Apart, e tutto sommato possiamo dire che è stata ben ripagata. Graficamente Ratchet & Clank: Rift Apart ha una pulizia visiva davvero degna di nota, al punto che ne escono maggiormente caratterizzati e particolareggiati anche i personaggi classici (Spaziogames.it)

Atteso come il gioco che avrebbe finalmente mostrato le piene potenzialità di PS5, Ratchet & Clank: Rift Apart aveva già convinto tutti sin dalle sue prime apparizioni in video. Ratchet & Clank: Rift Apart, il divertimento raddoppia. (Spaziogames.it)