Milenkovic, una big inglese insidia Inter e Milan: i dettagli

SuperNews SPORT

Il fatto che il giocatore abbia deciso di non rinnovare con la Fiorentina, infatti, ha fatto sì che la sua valutazione scendesse drasticamente.

Una cifra più abbordabile che ha riacceso gli interessi di Milan e Inter

Inter e Milan sono pronte a sfidarsi anche sul mercato.

Inter e Milan, è derby per Milenkovic. Qualora Milenkovic decidesse di lasciare la Fiorentina, Inter e Milan sarebbero pronte a darsi battaglia. (SuperNews)

La notizia riportata su altre testate

Bernardeschi, invece, al Milan avrebbe la possibilità di rilanciarsi dopo quattro anni più neri che bianchi. È il caso di uno scambio di cui si sta parlando nelle ultime ore, quello che porterebbe Bernardeschi dalla Juventus al Milan e Romagnoli a fare il percorso inverso. (Sport Fanpage)

Di certo sia il Milan che la Juventus metterebbero a segno un colpo di mercato con due giocatori "scontenti" e con un contratto difficile da rinnovare soprattutto per ragioni economiche. Le valutazioni dei due giocatori sono differenti, gli ingaggi pure e non è dunque così facile trovare una quadra. (ilGiornale.it)

Calciomercato: scambio Bernardeschi-Romagnoli, le cifre. Un aspetto di cui i legali di Juventus e Milan dovranno tenere conto al momento della stipula dello scambio. (JMania)

Attenzione però anche alla Premier dove il giocatore piace molto al Manchester United; i “Red Devils” sarebbero, infatti, alla ricerca di un difensore giovane ma già affermato e Milenkovic rispetterebbe a pieno tali requisiti. (Europa Calcio)

Il portale calciomercato.com spiega che è all’ordine del giorno uno scambio per sistemare il bilancio con delle plusvalenze e dare nuove ambizioni ai due calciatori Oggi sia Romagnoli che Bernardeschi assomigliano più a un problema che a una risorsa per Milan e Juve. (JuveLive)

In vista del prossimo mercato estivo, nelle ultime ore è spuntata la voce di un possibile scambio tra Milan e Juventus: Alessio Romagnoli in bianconero e Federico Bernardeschi in rossonero. Per votare cliccate qui!! (Milan News)