Juventus, si pensa già a Malmö: tornano i sudamericani

Juventus, si pensa già a Malmö: tornano i sudamericani
Calcio In Pillole SPORT

Martedì 14 settembre, alle ore 21:00, infatti i bianconeri giocheranno contro il Malmö.

Secondo TuttoSport, infatti, sono pronti a scendere di nuovo in campo Paulo Dybala, Rodrigo Bentancur, Alex Sandro e Danilo

La Juventus, dopo la sconfitta contro il Napoli, pensa già alla gara di Champions League.

Massimiliano Allegri può però tirare un sospiro di sollievo dal momento che tornano i sudamericani. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

Martedì sera inizia la Champions League dei bianconeri, che arrivano all’appuntamento in condizioni psico-fisiche tutt’altro che ottimali. Non sarà sicuramente a disposizione Juan Cuadrado, invece, che è stato squalificato per un turno dopo l’ammonizione (era diffidato) rimediata lo scorso anno al ritorno contro il Porto. (JMania)

Le assenze hanno inevitabilmente pesato nella sconfitta della Juventus in casa del Napoli. Bianconeri con un solo punto in tre gare, un avvio di stagione ben diverso da quello che Allegri e la società si auguravano. (CalcioMercato.it)

Più de Ligt di Chiellini al fianco di Bonucci Probabili formazioni Malmo-Juventus: prima giornata Champions League 2021/2022. by Mattia Zucchiatti. Massimiliano Allegri - Foto Antonio Fraioli. Le probabili formazioni di Malmo-Juventus, match della prima giornata della fase a gironi di Champions League 2021/2022. (Sportface.it)

Verso Malmo-Juve: Max Allegri ritrova i suoi top di reparto

Allegri ritrova i sudamericani Alex Sandro, Danilo, Bentancur e Dybala, mentre vanno valutate le condizioni di Chiesa. Inoltre la sfida sarà visibile per gli abbonati anche sui canali Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 satellite) oppure tramite l'app SkyGo su pc, tablet o smartphone. (Sportevai.it)

Il colombiano rimasto bloccato in Sudamerica a causa di un problema di gastroenterite che lo ha colpito prima dell’imbarco per l’Italia: ma ora anche l’esterno di Allegri è sbarcato a Torino ed è pronto a mettersi a disposizione. (Calcio News 24)

Dopo la cocente sconfitta di ieri contro il Napoli, ora la Juventus si prepara ad affrontare l’esordio nella Champions League martedì contro il Malmo; e lo fa ritrovando alcune pedine fondamentali. In base a quanto riferisce Tuttosport, restano da monitorare le condizioni di Cuadrado, bloccato in Sudamerica a causa di una gastroenterite prima del ritorno in Italia: ora è rientrato e si metterà subito agli ordini del tecnico. (SpazioJ)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr