Juventus, si pensa già a Malmö: tornano i sudamericani

Calcio In Pillole SPORT

Martedì 14 settembre, alle ore 21:00, infatti i bianconeri giocheranno contro il Malmö.

Secondo TuttoSport, infatti, sono pronti a scendere di nuovo in campo Paulo Dybala, Rodrigo Bentancur, Alex Sandro e Danilo

La Juventus, dopo la sconfitta contro il Napoli, pensa già alla gara di Champions League.

Massimiliano Allegri può però tirare un sospiro di sollievo dal momento che tornano i sudamericani. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

Martedì sera inizia la Champions League dei bianconeri, che arrivano all’appuntamento in condizioni psico-fisiche tutt’altro che ottimali. Non sarà sicuramente a disposizione Juan Cuadrado, invece, che è stato squalificato per un turno dopo l’ammonizione (era diffidato) rimediata lo scorso anno al ritorno contro il Porto. (JMania)

Il ritorno di Max Allegri in panchina dopo due anni di assenza sembrava poter riportare la Juve ai fasti Scudetto, ma le prime tre partite hanno evidenziato qualche lacuna di troppo La delusione dei tifosi bianconeri è cocente per questo inizio di campionato disastroso e serve una scossa che tiri su il morale. (Datasport)

Non sembra essere in dubbio la presenza di Szczesny tra i pali, mentre a centrocampo sembra sia ormai imprescindibile la presenza di Locatelli. Inoltre la sfida sarà visibile per gli abbonati anche sui canali Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 satellite) oppure tramite l'app SkyGo su pc, tablet o smartphone. (Sportevai.it)

Dove vedere Malmö-Juventus, 1° giornata della fase a gironi di Champions League, martedì 14 settembre ore 21:00. Probabili formazioni di Malmö-Juventus. MALMOE (3-4-3); Diawara; Ahmedodzic, Nielsen, Brorsson; Larsson, Innocent, Christiansen, Rieks; Berget, Colak, Birmancevic (StadioSport.it)

Il colombiano rimasto bloccato in Sudamerica a causa di un problema di gastroenterite che lo ha colpito prima dell’imbarco per l’Italia: ma ora anche l’esterno di Allegri è sbarcato a Torino ed è pronto a mettersi a disposizione. (Calcio News 24)

La prossima partita in diretta della UEFA Champions League su Prime Video è la finale di Supercoppa dell’11 Agosto tra Chelsea e Villarreal. Ulteriori programmi relativi alla UEFA Champions League e altri contenuti Amazon Originals sono disponibili on demand. (Casilina News )