Un fallo di troppo tra Totti e il Frosinone: poi 'Er Pupone' riporta la calma

ciociariaoggi.it SPORT

Semmai abbiamo esasperato il nostro ‘fair play' a fine gara, quando ci siamo ritrovati con i giocatori del Totti Sporting Club C8 per uno scambio di complimenti, a conferma del clima sereno tra le due squadre".

Proprio Totti, per recuperare un pallone rinviato dal portiere, ha allargato un po' troppo il braccio finendo per colpire al volto il capitano dei ciociari, Iannuccillo.

Da parte nostra massimo rispetto per l'uomo e il campione Francesco Totti, come di tutti gli avversari. (ciociariaoggi.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Totti dopo è anche venuto in panchina a scusarsi, la situazione è stata del tutto tranquilla". Totti saltando mi ha colpito, chiedendomi subito scusa e si vede anche dal video. (LAROMA24)

Tutti insieme a pranzo per provare a compattare il gruppo in vista di un match fondamentale per la stagione giallorossa. A parte anche Zaniolo e Diawara: in questi giorni sono fissate le visite mediche di controllo per entrambi, che, come testimoniato da una storia Instagram in seguito cancellata, si sono recati insieme al pranzo di squadra (ForzaRoma.info)

Durante il secondo tempo ci sono stati attimi concitati e si è sfiorata la rissa tra campo e panchina quando Totti per recuperare un pallone ha allargato il braccio, arrivando a colpire il capitano del Frosinone (La Gazzetta dello Sport)

I Testi di tutte le canzoni del Festival di Sanremo 2020 TUTTE LE CANZONI DI SANREMO 2020. Totti, gomitata ad un avversario e rissa sfiorata nel match di Calcio a 8 contro il Frosinone. . Francesco Totti continua a regalare spettacolo nel Calcio a 8. (Newsgo)

Iannuccillo, capitano del Frosinone di calcio a 8 che lunedì ha sfidato la squadra dell'ex capitano giallorosso - Totti Sporting Club - sul campo della Longarina, ha rilasciato un'intervista al sito della Lega Calcio a 8 che potete ascoltare integralmente. (Il Messaggero)

L’ex giallorosso si è subito scusato con il capitano del Frosinone, costretto ad abbandonare momentaneamente il terreno di gioco. Rissa scongiurata solo grazie al tecnico Cancellieri e di un dirigente del Frosinone. (Virgilio Sport)