AURONZO GIORNO 11 - Lazio, Luka Romero è arrivato in ritiro - FOTO&VIDEO

AURONZO GIORNO 11 - Lazio, Luka Romero è arrivato in ritiro - FOTO&VIDEO
La Lazio Siamo Noi SPORT

Lotito ha incontrato il Comune e visitato l'impianto.

L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila. Al termine dell'allenamento mattutino allo Stadio Zandegiacomo di Auronzo di Cadore, Stefan Radu è intervenuto ai

(La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

attina dell'undicesimo giorno di ritiro: l'allenamento deve ancora iniziare, vicino alla tribuna dello Zandegiacomo si sente il suono di una chitarra, ecco le note di "Purple Rain", celebre canzone di Prince. (La Lazio Siamo Noi)

Arriva un altro giocatore da testare per la Lazio nel ritiro di Auronzo di Cadore. Il talento argentino classe 2004 dopo aver effettuato le visite mediche nella clinica Paideia ieri, quest’oggi ha raggiunto la prima squadra sotto le Tre Cime di Lavaredo. (Calciomercato.com)

Il club biancoceleste ha reso noto che sono appena giunti in ritiro il centrocampista classe '98 Fabio Maistro e il centrocampista classe 2004 Luka Romero. La Lazio accoglie due nuovi giocatori in ritiro: "Benvenuto Maistro e Romero". (TUTTO mercato WEB)

AURONZO GIORNO 11 - Lazio, Sarri concede il pomeriggio libero: il programma di domani

Lazio, Luka Romero saluta il Maiorca: "Grazie". Non dimenticherà mai tutto quello che ho vissuto in questa società, come il giorno che ho debuttato in campionato, ma anche tanti altri momenti” (TUTTO mercato WEB)

Poi partirà per Auronzo dove troverà i suoi nuovi compagni e mister Sarri 16 anni e un futuro tutto da scrivere, la Lazio è pronta ad abbracciare il suo nuovo acquisto arrivato a parametro zero. (La Lazio Siamo Noi)

Dopo Kamenovic,. L'avventura del club manager in biancoceleste può concludersi in anticipo: pesano le differenti vedute sulla gestione del (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr